Lazio, Zaccagni: "Siamo carichi e stiamo bene, orgoglioso del mio 2024"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, le parole di Zaccagni "È stato sicuramente un anno positivo per me con tante cose belle che mi porterò dietro per tanto tempo. Tante soddisfazioni a partire dal gol di quest’estate in nazionale fino alla fascia di capitano e la maglia numero 10, sono orgoglioso di ricoprire questo ruolo”. La mattina dopo la partita con l’Inter abbiamo parlato, il mister ci ha detto che era il momento di dimostrare che eravamo una squadra vera. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Un Derby per aprire l’anno. Messo alle spalle un 2024 scandito da poche soddisfazioni e tanti cambi in panchina, la Roma si appresta a vivere un inizio di 2025 che, comunque andranno le cose, sarà per forza clamoroso. (Goal Italia)
Oggi il compito sarà impegnativo ma il capitano biancoceleste, dovrà riuscire a inventare calcio anche negli spazi strettissimi, come d’altronde sa fare. Mattia Zaccagni, come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, questa sera vuole tenere fede al trend registrato nelle ultime sfide giocate nei derby, con lui in campo la Lazio ha vinto 3 derby su 3 e il lui ha deciso con i suoi gol gli ultimi due match con la Roma. (Lazio News 24)
2024 – È stato un anno positivo per me, ci sono state tante cose belle che mi porterò dietro. Zaccagni, il capitano della Lazio rilascia un intervista a Lsc facendo il punto della situazione riguardo il 2024 e si proietta sulla stracittadina (Lazio News 24)
Dicembre ha tirato su il morale di una Roma che era a terra e che ora cerca di risalire la classifica in campionato, ma domani sarà la volta del derby che, come dice Ranieri, è storia a sé. I giallorossi sono ancora alla ricerca della prima vittoria in un big match e farlo contro la Lazio avrebbe un significato diverso. (ForzaRoma.info)
Il capitano dei biancocelesti: "Anno positivo, ma c'è tanto lavoro da fare". Alla domanda sulla partita da cancellare e quella da ricordare risponde: "Quella con l'Inter, non riuscivo a dormire, non mi davo pace. (Diretta)
Le parole di capitan Zaccagni ai canali ufficiali del club biancoceleste. Noi come... (Tuttocampo)