Lazio, il fattore derby si chiama Zaccagni: con lui Roma sempre KO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il leader tecnico della Lazio di Baroni, ma oltre a questo può essere considerato a tutti gli effetti il talismano del derby, visto il suo passato nella stracittadina. Mattia Zaccagni, come evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, questa sera vuole tenere fede al trend registrato nelle ultime sfide giocate contro i giallorossi; infatti con lui in campo la Lazio ha vinto 3 derby su 3 e come se non bastasse l'arciere ha deciso con i suoi gol gli ultimi due match con la Roma (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
La Roma affronta la Lazio nel primo Derby del 2025: i biancocelesti tra le vittime preferite di Dybala, che però nella stracittadina è ancora a secco. Il primo impegno ufficiale dell’anno che si è appena aperto, coincide con una partita che storicamente ha un sapore diverso da tutte le altre: quella con la Lazio. (Goal Italia)
Queste le parole del capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, ai canali ufficiali del club a proposito del derby del 5 gennaio. Sentiamo la loro fiducia". (Tiscali)
Intervenuto ai microfoni di LSC il capitano della Lazio Zaccagni rilascia una lunga e curiosa intervista parlando tra i vari temi del 2024 che tra poche ore terminerà e anche del derby che attende i biancocelesti domenica sera contro la Roma Zaccagni, il capitano della Lazio rilascia un intervista a Lsc facendo il punto della situazione riguardo il 2024 e si proietta sulla stracittadina (Lazio News 24)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
"Sappiamo che partita è il derby, è il nostro obiettivo ed è l'unica cosa che conta. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi. (Diretta)
Paulo Dybala sapeva come affrontare la Lazio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)