Dybala, il digiuno da spezzare: tanti gol alla Lazio, ma mai nel derby

Dybala, il digiuno da spezzare: tanti gol alla Lazio, ma mai nel derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Gol siglati - anche se la rete manca da 5 anni. L'anno scorso fece l'assist per Mancini Redazione 4 gennaio - 11:19 Dicembre ha tirato su il morale di una Roma che era a terra e che ora cerca di risalire la classifica in campionato, ma domani sarà la volta del derby che, come dice Ranieri, è storia a sé. I giallorossi sono ancora alla ricerca della prima vittoria in un big match e farlo contro la Lazio avrebbe un significato diverso. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio, le parole di Zaccagni "È stato sicuramente un anno positivo per me con tante cose belle che mi porterò dietro per tanto tempo. Tante soddisfazioni a partire dal gol di quest’estate in nazionale fino alla fascia di capitano e la maglia numero 10, sono orgoglioso di ricoprire questo ruolo”. (Fantacalcio ®)

Il capitano dei biancocelesti: "Anno positivo, ma c'è tanto lavoro da fare". Alla domanda sulla partita da cancellare e quella da ricordare risponde: "Quella con l'Inter, non riuscivo a dormire, non mi davo pace. (Diretta)

"Sappiamo che partita è il derby, è il nostro obiettivo ed è l'unica cosa che conta. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi. (Tuttocampo)

Dybala e il tabù derby: non ha mai segnato alla Lazio in giallorosso. Intanto Ranieri ha convinto i Friedkin sul suo futuro

Leggi tutta la notizia Perché sono i giocatori di maggior estro di Roma e Lazio e... (Virgilio)

È il leader tecnico della Lazio di Baroni, ma oltre a questo può essere considerato a tutti gli effetti il talismano del derby, visto il suo passato nella stracittadina. (La Lazio Siamo Noi)

Ma quelle reti sono arrivate tutte quando era al Palermo e la Juventus, nessuna da quando veste la maglia della Roma. Basti sapere che è la seconda squadra italiana alla quale ha segnato di più (11 gol), la prima è l’Udinese (14). (ilmessaggero.it)