C’è il Derby, la Roma può contare sul miglior Dybala: la Joya punta a sfatare il tabù Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma affronta la Lazio nel primo Derby del 2025: i biancocelesti tra le vittime preferite di Dybala, che però nella stracittadina è ancora a secco. Un Derby per aprire l’anno. Messo alle spalle un 2024 scandito da poche soddisfazioni e tanti cambi in panchina, la Roma si appresta a vivere un inizio di 2025 che, comunque andranno le cose, sarà per forza clamoroso. Il primo impegno ufficiale dell’anno che si è appena aperto, coincide con una partita che storicamente ha un sapore diverso da tutte le altre: quella con la Lazio. (Goal Italia)
Su altre testate
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Sentiamo la loro fiducia". E' un qualcosa che ti spinge a dare di più in campo. (Tiscali)
Zaccagni Lazio, gli ultimi aggiornamenti e curiosità in vista del derby della Capitale di questa sera Mattia Zaccagni, come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, questa sera vuole tenere fede al trend registrato nelle ultime sfide giocate nei derby, con lui in campo la Lazio ha vinto 3 derby su 3 e il lui ha deciso con i suoi gol gli ultimi due match con la Roma (Lazio News 24)
ROMA LAZIO DYBALA – Il derby oggi sarà diverso dagli altri. La Roma scenderà in campo con uno spirito diverso: quello del riscatto. I tre punti sono importanti per la classifica, ma una vittoria contro la Lazio darebbe alla squadra e ai tifosi la giusta fiducia per ribaltare la stagione. (RomaNews)
Ai microfoni di Lazio Style Radio, Mattia Zaccagni ha fatto gli auguri ai laziali per il nuovo anno. Il mister ci ha detto che ora si sarebbe visto se eravamo una squadra. (Calciomercato.com)
Paulo Dybala sapeva come affrontare la Lazio. Basti sapere che è la seconda squadra italiana alla quale ha segnato di più (11 gol), la prima è l'Udinese (14), scrive Gianluca... (Virgilio)