Il Tempo e i protagonisti del derby: "Dybala sogna la prima Joya, Zaccagni cerca il tris"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tempo e i protagonisti del derby: "Dybala sogna la prima Joya, Zaccagni cerca il tris" Il Tempo oggi in edicola dedica la sua intera prima pagina al Derby della Capitale, in programma stasera all'Olimpico. Con due titoli diversi, uno per la Roma e uno per la Lazio. "Dybala sogna ancora la prima 'Joya'", si legge per quanto riguarda i giallorossi. Focus su un altro protagonista in casa biancoceleste: "Il capitano Zaccagni va a caccia del tris". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
"Sentiamo la fiducia dei tifosi, noi e loro siamo una cosa unica" ROMA (ITALPRESS) - "Sappiamo che partita è il derby, è il nostro obiettivo ed è l'unica cosa che conta. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi. (Tiscali)
Il capitano dei biancocelesti: "Anno positivo, ma c'è tanto lavoro da fare". Alla domanda sulla partita da cancellare e quella da ricordare risponde: "Quella con l'Inter, non riuscivo a dormire, non mi davo pace. (Diretta)
ROMA LAZIO DYBALA – Il derby oggi sarà diverso dagli altri. La Roma scenderà in campo con uno spirito diverso: quello del riscatto. I tre punti sono importanti per la classifica, ma una vittoria contro la Lazio darebbe alla squadra e ai tifosi la giusta fiducia per ribaltare la stagione. (RomaNews)
Se domani ci sono piedi che possono accendere la fantasia sono proprio i loro, quelli di Paulo Dybala e Mattia Zaccagni . Perché sono i giocatori di maggior estro di Roma e Lazio e... (Virgilio)
La mattina dopo la partita con l’Inter abbiamo parlato, il mister ci ha detto che era il momento di dimostrare che eravamo una squadra vera. Lazio, le parole di Zaccagni (Fantacalcio ®)
2024 – È stato un anno positivo per me, ci sono state tante cose belle che mi porterò dietro. Intervenuto ai microfoni di LSC il capitano della Lazio Zaccagni rilascia una lunga e curiosa intervista parlando tra i vari temi del 2024 che tra poche ore terminerà e anche del derby che attende i biancocelesti domenica sera contro la Roma (Lazio News 24)