Lazio, Zaccagni: “Il derby è l’unica cosa che conta in questo momento”

Lazio, Zaccagni: “Il derby è l’unica cosa che conta in questo momento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu ZACCAGNI INTERVISTA DERBY- Il capitano della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio in vista del derby contro la Roma, in programma il prossimo 5 gennaio. Ecco dunque le parole di Mattia Zaccagni, riportate da LaLazioSiamoNoi.it, a pochi giorni dalla stracittadina: “Il 2025 inizia col botto. Sappiamo che partita è il derby. Abbiamo tanti ragazzi nuovi e dobbiamo subito trasmettere cos’è questa gara per il nostro popolo. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Il capitano dei biancocelesti: "Anno positivo, ma c'è tanto lavoro da fare". Alla domanda sulla partita da cancellare e quella da ricordare risponde: "Quella con l'Inter, non riuscivo a dormire, non mi davo pace. (Diretta)

Dicembre ha tirato su il morale di una Roma che era a terra e che ora cerca di risalire la classifica in campionato, ma domani sarà la volta del derby che, come dice Ranieri, è storia a sé. I giallorossi sono ancora alla ricerca della prima vittoria in un big match e farlo contro la Lazio avrebbe un significato diverso. (ForzaRoma.info)

Mattia Zaccagni, come evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, questa sera vuole tenere fede al trend registrato nelle ultime sfide giocate contro i giallorossi; infatti con lui in campo la Lazio ha vinto 3 derby su 3 e come se non bastasse l'arciere ha deciso con i suoi gol gli ultimi due match con la Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Il Tempo e i protagonisti del derby: "Dybala sogna la prima Joya, Zaccagni cerca il tris"

Basti sapere che è la seconda squadra italiana alla quale ha segnato di più (11 gol), la prima è l’Udinese (14). Paulo Dybala sapeva come affrontare la Lazio. (ilmessaggero.it)

Zaccagni Lazio, gli ultimi aggiornamenti e curiosità in vista del derby della Capitale di questa sera Oggi il compito sarà impegnativo ma il capitano biancoceleste, dovrà riuscire a inventare calcio anche negli spazi strettissimi, come d’altronde sa fare. (Lazio News 24)

Il Tempo e i protagonisti del derby: "Dybala sogna la prima Joya, Zaccagni cerca il tris" (TUTTO mercato WEB)