Dybala e il tabù derby: non ha mai segnato alla Lazio in giallorosso. Intanto Ranieri ha convinto i Friedkin sul suo futuro

Dybala e il tabù derby: non ha mai segnato alla Lazio in giallorosso. Intanto Ranieri ha convinto i Friedkin sul suo futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Paulo Dybala sapeva come affrontare la Lazio. Basti sapere che è la seconda squadra italiana alla quale ha segnato di più (11 gol), la prima è l’Udinese (14). Ma quelle reti sono arrivate tutte quando era al Palermo e la Juventus, nessuna da quando veste la maglia della Roma. Eppure, di occasioni ne ha avute cinque (quattro in campionato e una in Coppa Italia), ma solo in una è stato davvero decisivo servendo l’assist per Mancini. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Gol siglati - anche se la rete manca da 5 anni. L'anno scorso fece l'assist per Mancini Dicembre ha tirato su il morale di una Roma che era a terra e che ora cerca di risalire la classifica in campionato, ma domani sarà la volta del derby che, come dice Ranieri, è storia a sé. (ForzaRoma.info)

"Sentiamo la fiducia dei tifosi, noi e loro siamo una cosa unica" ROMA (ITALPRESS) - "Sappiamo che partita è il derby, è il nostro obiettivo ed è l'unica cosa che conta. Queste le parole del capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, ai canali ufficiali del club a proposito del derby del 5 gennaio. (Tiscali)

È il leader tecnico della Lazio di Baroni, ma oltre a questo può essere considerato a tutti gli effetti il talismano del derby, visto il suo passato nella stracittadina. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, il fattore derby si chiama Zaccagni: con lui Roma sempre KO

Mattia Zaccagni, come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, questa sera vuole tenere fede al trend registrato nelle ultime sfide giocate nei derby, con lui in campo la Lazio ha vinto 3 derby su 3 e il lui ha deciso con i suoi gol gli ultimi due match con la Roma (Lazio News 24)

ROMA- Serie A, la Lazio si concentra sul derby. "Sappiamo che partita è il derby, è il nostro obiettivo ed è l'unica cosa che conta. (Tuttocampo)

La mattina dopo la partita con l’Inter abbiamo parlato, il mister ci ha detto che era il momento di dimostrare che eravamo una squadra vera. "È stato sicuramente un anno positivo per me con tante cose belle che mi porterò dietro per tanto tempo. (Fantacalcio ®)