Il derby chiama, Dybala sogna la sera perfetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Dybala sapeva come affrontare la Lazio. Basti sapere che è la seconda squadra italiana alla quale ha segnato di più (11 gol), la prima è l'Udinese (14), scrive Gianluca... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
ROMA- Serie A, la Lazio si concentra sul derby. "Sappiamo che partita è il derby, è il nostro obiettivo ed è l'unica cosa che conta. (Tuttocampo)
Il capitano dei biancocelesti: "Anno positivo, ma c'è tanto lavoro da fare". Alla domanda sulla partita da cancellare e quella da ricordare risponde: "Quella con l'Inter, non riuscivo a dormire, non mi davo pace. (Diretta)
Redazione 4 gennaio - 11:19 Dicembre ha tirato su il morale di una Roma che era a terra e che ora cerca di risalire la classifica in campionato, ma domani sarà la volta del derby che, come dice Ranieri, è storia a sé. (ForzaRoma.info)
Il Tempo oggi in edicola dedica la sua intera prima pagina al Derby della Capitale, in programma stasera all'Olimpico. Con due titoli diversi, uno per la Roma e uno per la Lazio. "Dybala sogna ancora la prima 'Joya'", si legge per quanto riguarda i giallorossi. (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo reagito subito, siamo rimasti uniti e risposto sul campo. Il mister ci ha detto che ora si sarebbe visto se eravamo una squadra. (Calciomercato.com)
ROMA LAZIO DYBALA – Il derby oggi sarà diverso dagli altri. La Roma scenderà in campo con uno spirito diverso: quello del riscatto. I tre punti sono importanti per la classifica, ma una vittoria contro la Lazio darebbe alla squadra e ai tifosi la giusta fiducia per ribaltare la stagione. (RomaNews)