Zaccagni: "L'obiettivo del derby è dare gioia ai tifosi della Lazio"

Zaccagni: L'obiettivo del derby è dare gioia ai tifosi della Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il capitano dei biancocelesti: "Anno positivo, ma c'è tanto lavoro da fare". Alla domanda sulla partita da cancellare e quella da ricordare risponde: "Quella con l'Inter, non riuscivo a dormire, non mi davo pace. Una da ricordare direi quella con l'Italia agli Europei in cui ho segnato" "Sappiamo che partita è il derby, è il nostro obiettivo ed è l'unica cosa che conta. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi. (Diretta)

Su altri media

Noi come squadra, insieme ai tifosi, siamo una cosa unica. Sentiamo la loro fiducia". (Tiscali)

Se domani ci sono piedi che possono accendere la fantasia sono proprio i loro, quelli di Paulo Dybala e Mattia Zaccagni . Perché sono i giocatori di maggior estro di Roma e Lazio e... (Virgilio)

La Roma affronta la Lazio nel primo Derby del 2025: i biancocelesti tra le vittime preferite di Dybala, che però nella stracittadina è ancora a secco. Un Derby per aprire l’anno. Messo alle spalle un 2024 scandito da poche soddisfazioni e tanti cambi in panchina, la Roma si appresta a vivere un inizio di 2025 che, comunque andranno le cose, sarà per forza clamoroso. (Goal Italia)

Lazio, il fattore derby si chiama Zaccagni: con lui Roma sempre KO

Ai microfoni di Lazio Style Radio, Mattia Zaccagni ha fatto gli auguri ai laziali per il nuovo anno. Abbiamo reagito subito, siamo rimasti uniti e risposto sul campo. (Calciomercato.com)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Mattia Zaccagni, come evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, questa sera vuole tenere fede al trend registrato nelle ultime sfide giocate contro i giallorossi; infatti con lui in campo la Lazio ha vinto 3 derby su 3 e come se non bastasse l'arciere ha deciso con i suoi gol gli ultimi due match con la Roma. (La Lazio Siamo Noi)