PSG, Pochettino: "Dobbiamo migliorare il livello di gioco per avere più tranquillità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbiamo subìto due gol che derivano in parte da nostri errori ma anche da meriti dell'avversario.
Dobbiamo essere una squadra capace di mantenere un ritmo alto in entrambe le fasi, offensiva e difensiva"
"Dobbiamo migliorare in tutti gli aspetti, soprattutto nel ritmo di gioco.
"Sì, abbiamo segnato due gol nel primo tempo e uno nel secondo.
Dobbiamo aumentare il nostro livello di gioco per avere più tranquillità. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il giocatore di proprietà del Milan Adli serve un assist fantastico per Elis che infila il gol che accorcia le distanze. Due gol, dribbla chiunque e si intende a meraviglia con Mbappè (Eurosport IT)
Con questo risultato il PSG resta comunque saldamente al primo posto a +10 sulla seconda, mentre il Bordeaux mantiene solo 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione Il match finisce 3-2 in favore dei parigini, con Neymar (doppietta) e Mbappe che avevano messo in discesa il match portando la squadra di Mauricio Pochettino sul 3-0. (TUTTO mercato WEB)
Da rimarcare in senso invece negativo il comportamento dei supporter parigini, che hanno scagliato più volte oggetti verso il pubblico di casa. commozione Neymar: gol e dedica all'amica cantante scomparsa. (TUTTO mercato WEB)
Così Neymar Jr. ha salutato l’amica e cantante Marilia ha perso la vita a seguito di uno schianto con l’aereotaxi, probabilmente a seguito di una collisione con un’antenna. In patria, Marilia era una vera e propria star con 15 dischi di diamante e due di platino (Inews24)
A chi fa 3 gol, ne chiederò 4". vedi letture. Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa della crescita dei suoi giocatori, in particolare di Neymar, apparso molto brillante nel match contro il Lipsia: "Sono un allenatore sempre soddisfatto, non solo di lui ma di tutti, quando ci sono impegno e dedizione. (TUTTO mercato WEB)
Neymar apre le danze al 26', segna e mostra la scritta con dedica sulla maglietta per Marilia Mendonça, cantante brasiliana morta il 5 novembre scorso in un incidente aereo. Poi raddoppia al 43', chiudendo un super scambio con Mbappé, che regala l'assist col tacco. (Tuttosport)