Perché Guardiola era con Baggio a Brescia?

Perché Guardiola era con Baggio a Brescia?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'allenatore del Manchester City è stato a cena con Roberto Baggio, suo ex compagno di squadra al Brescia Dopo "l'abbraccio" virtuale degli scorsi giorni arrivato sugli schermi di "Che Tempo Che Fa", trasmissione televisiva condotta da Fabio Fazio in onda sul canale "Nove", c'è stato anche quello reale. Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono visti a Brescia, dove sono stati a cena la sera di martedì 15 ottobre. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'omaggio di Pep Guardiola: "Il mondo ammira Baggio perchè oltre ad essere stato un grande giocatore, è una persona speciale" Una "persona speciale", un uomo che ha conquistato il mondo non solo per il suo talento calcistico, ma per l'umanità che traspariva dal suo essere. (DerbyDerbyDerby)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Intercettati da Giornale di Brescia, Bresciaoggi e il Corriere della Sera Brescia Con loro anche Vittorio Petrone, manager di Baggio, il team manager e addetto stampa del Brescia Edoardo Piovani, ma anche altre due ex Rondinelle: Luca Toni e Andrea Caracciolo. (Bresciaingol)

Che tempo che fa, Fazio con Guardiola? "Neanche una domanda", la raffica di critiche

Toni: "Hai rovinato il calcio e la mia carriera. Adesso tutti con il falso nove! Bisogna dare spazio agli attaccanti forti fisicamente". E Guardiola se la ride davanti a un bicchiere di vino (Viola News)

Roma, 14 ott. Tutto può essere nella vita"."Te lo chiedo, perché sennò domani mi dicono 'non glielo hai chiesto'", ha incalzato Fazio. (il Dolomiti)

L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola è stato tra gli ospiti di 'Che Tempo Che Fa', il programma condotto da Fabio Fazio sul 'Nove', nella puntata andata in onda domenica 13 ottobre. Il tecnico spagnolo ha speso bellissime parole per Roberto Baggio, anch'egli tra gli ospiti della serata. (Liberoquotidiano.it)