Baggio, Guardiola e Toni di nuovo insieme: la cena a Brescia

Baggio, Guardiola e Toni di nuovo insieme: la cena a Brescia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Dopo l'incontro in videochiamata di domenica scorsa da Fabio Fazio a Che tempo Che fa, Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono incontrati di persona, come avevano annunciato. I due, in compagnia anche di Luca Toni, si sono visti in un ristorante di Brescia, la città in cui l'allenatore del City e il Divin Codino hanno giocato insieme sotto la guida di Carlo Mazzone. I due campioni non si vedevano di persona da dieci anni. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola è stato tra gli ospiti di 'Che Tempo Che Fa', il programma condotto da Fabio Fazio sul 'Nove', nella puntata andata in onda domenica 13 ottobre. Il tecnico spagnolo ha speso bellissime parole per Roberto Baggio, anch'egli tra gli ospiti della serata. (Liberoquotidiano.it)

Non si vedevano di persona da quasi dieci anni e tra i due è scattato un lungo abbraccio. Guardiola era arrivato a Brescia domenica sera e ripartirà domattina. (Sport Mediaset)

Nella serata di ieri, Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono incontrati - a distanza - negli studi televisivi di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, che ha strappato qualche commento sul più grande giocatore italiano della storia, nonché uno dei migliori numeri ‘10’ della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Pep Guardiola e Roby Baggio, stavolta la reunion è dal vivo: cena speciale a Brescia (con Luca Toni)

"Lasciare il City? Non è vero. Devo riflettere. Nuovo allenatore dell'Inghilterra? Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so". Pep Guardiola, ospite a "Che tempo che fa" su La Nove, smentisce le voci di addio al Manchester City rispondendo ad una domanda di Fabio Fazio (Milan News)

Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 12:26) L'omaggio di Pep Guardiola: "Il mondo ammira Baggio perchè oltre ad essere stato un grande giocatore, è una persona speciale" (DerbyDerbyDerby)

Nell’aria, attesa, infine arrivata. Il catalano, che ieri aveva pranzato con amici ancora all’Areadocks, ha abbracciato Roby intorno alle 20 dopo averlo già salutato domenica in tv, quando Baggio ha partecipato in collegamento da casa alla trasmissione "Che tempo che fa", nella quale Guardiola era ospite d'onore di Fabio Fazio (Corriere della Sera)