Guardiola-Toni, divertente siparietto sul tema 'falso nueve'. Video

Guardiola-Toni, divertente siparietto sul tema 'falso nueve'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Luca Toni ha pubblicato su Instagram un video insieme al suo ex compagno di squadra al Brescia Pep Guardiola, in questi giorni in Italia. Seduti al ristorante i due hanno dato vita a un divertente botta e risposta sul tema 'falso nueve' e le conseguenze per i centravanti. Guarda il siparietto GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’aria, attesa, infine arrivata. La cena bresciana al Laboratorio Lanzani, meta amata da entrambi, tra Pep Guardiola e Roberto Baggio, ha concluso la due giorni bresciana dell’allenatore del Manchester City, che mercoledì mattina ripartirà per l’Inghilterra dopo la sosta per le nazionali. (Corriere della Sera)

L’incontro è stato suggellato con un brindisi e immortalato in una serie di foto postate su Instagram dal Baggio: “Grazie amici miei è stato bello rivedervi” (IlNapolista)

Vogliamo essere onesti fin da subito. Il titolo in qualche modo è una provocazione. Mito del calcio, Josep Guardiola i Sala, più comunemente noto come 'Pep', lo è già oggi. E non serve l'elenco dei trofei conquistati in Spagna, Germania e Inghilterra. (Calciomercato.com)

Vincere in Italia: l'ultimo passo che manca a Guardiola per l'immortalità del suo mito|Primapagina

Intercettati da Giornale di Brescia, Bresciaoggi e il Corriere della Sera Brescia Brescia. Dopo l’ospitata da “Fabio Fazio” a “Che tempo che fa”, con Pep Guardiola in studio e Roberto Baggio collegato dalla sua casa di Altavilla Vicentina, i due ex assi delle Rondinelle hanno cenato ieri sera in città al Laboratorio Lanzani in Via Milano. (Bresciaingol)

Toni: "Hai rovinato il calcio e la mia carriera. Adesso tutti con il falso nove! Bisogna dare spazio agli attaccanti forti fisicamente". E Guardiola se la ride davanti a un bicchiere di vino (Viola News)

Una coppia che fa sognatore tutti gli amanti del calcio, dai nostalgici che hanno vissuto quei tempi ai più giovani. L'avevano annunciato e lo hanno fatto: Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono incontrati di persona. (Tuttosport)