Guardiola, Baggio, Toni e non solo: chi c'era in quel Brescia nostalgia di Mazzone

Guardiola, Baggio, Toni e non solo: chi c'era in quel Brescia nostalgia di Mazzone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ma per raccontare la storia di quel Brescia (Baggio, Guardiola e Toni giocano insieme nel 2001/02 e nel 2002/03), serve riavvolgere il nastro di un anno. Nel 2000 il Brescia torna in Serie A: Mazzone è il nuovo nome in panchina, Baggio è la stella più luminosa di tutte. A gennaio, dai tedeschi del Kaiserslautern, arriva anche un attaccante albanese accolto con un po' di scetticismo: si chiama Igli Tare (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nell’aria, attesa, infine arrivata. La cena bresciana al Laboratorio Lanzani, meta amata da entrambi, tra Pep Guardiola e Roberto Baggio, ha concluso la due giorni bresciana dell’allenatore del Manchester City, che mercoledì mattina ripartirà per l’Inghilterra dopo la sosta per le nazionali. (Corriere della Sera)

Guardiola mantiene sempre le sue promesse. L’allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha partecipato un paio di sere fa ad una lunga intervista con Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’ insieme a Roberto Baggio, collegato da casa. (IlNapolista)

Intercettati da Giornale di Brescia, Bresciaoggi e il Corriere della Sera Brescia Brescia. Dopo l’ospitata da “Fabio Fazio” a “Che tempo che fa”, con Pep Guardiola in studio e Roberto Baggio collegato dalla sua casa di Altavilla Vicentina, i due ex assi delle Rondinelle hanno cenato ieri sera in città al Laboratorio Lanzani in Via Milano. (Bresciaingol)

Guardiola-Toni, divertente siparietto sul tema 'falso nueve'. Video

Un estratto della puntata del 13 ottobre di Che Tempo Che Fa con ospite Pep Guardiola: l'allenatore del Manchester City ha parlato così di Roberto Baggio, suo compagno ai tempi del Brescia. Guarda il video (Pianeta Milan)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

Luca Toni ha pubblicato su Instagram un video insieme al suo ex compagno di squadra al Brescia Pep Guardiola, in questi giorni in Italia. Seduti al ristorante i due hanno dato vita a un divertente botta e risposta sul tema 'falso nueve' e le conseguenze per i centravanti. (Sky Sport)