IL VIDEO. Fazio a Pep Guardiola: torni in Italia? Lui: Non so, tutto può essere

IL VIDEO. Fazio a Pep Guardiola: torni in Italia? Lui: Non so, tutto può essere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Roma, 14 ott. Simpatico scambio di battute tra Pep Guardiola e Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove. Dove andrà il ct del Manchester City? Tornerà in Italia? Andrà in Inghilterra? Per ora non si sbottona e replica: "Fabio te lo giuro, se avessi deciso che rimango, che vado... Te lo direi. Tutto può essere nella vita"."Te lo chiedo, perché sennò domani mi dicono 'non glielo hai chiesto'", ha incalzato Fazio. (il Dolomiti)

Su altre fonti

Intervistato da Fazio a Che Tempo Che fa l’allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha parlato del suo futuro: “Non ho ancora finito la carriera al Manchester, devo riflettere ancora. Futuro in Italia? Se Baggio mi accompagna vengo. (Juvenews.eu)

È solare, positivo, disponibile. Sono affezionato a lui, gli voglio bene ... Penso che sia prima di tutto una brava persona, che è la base. (Calciomercato.com)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

"Che tempo che fa", Guardiola si emoziona parlando di Roberto Baggio: "Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice ma era il migliore"

L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola è stato ospite di Fabio Fazio nella puntata del 13 ottobre di Che Tempo Che Fa: qui il suo ricordo di Carlo Mazzone, suo allenatore ai tempi del Brescia. (La Gazzetta dello Sport)

Guardiola smentisce l'addio al Manchester City. E per l'arrivo in Serie A... (Milan News)

Pep Guardiola intervistato da Fazio si è commosso ricordando Roberto Baggio, con il quale giocò nel Brescia: "L’ho conosciuto alla fine della sua carriera - ha detto l'allenatore del Manchester City -, aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... (la Repubblica)