Guardiola e Baggio si ritrovano e si commuovono da Fazio: «Roby, sei il più grande», «Pep, mi hai emozionato»

Guardiola e Baggio si ritrovano e si commuovono da Fazio: «Roby, sei il più grande», «Pep, mi hai emozionato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Pep Guardiola entra negli studi di «Che tempo che fa» sulle note degli Oasis, chiaro richiamo agli Oasis e al Manchester City di cui è allenatore. Ma il primo sorriso vero compare sul suo volto quando, in un video celebrativo dove scorrono le immagini della sua carriera, fa capolino il volto di Carlo Mazzone, suo allenatore al Brescia. Poco dopo, in collegamento, arriva anche Roberto Baggio dalla sua casa ad Altavilla Vicentina (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Baggio su Guardiola (Fantacalcio ®)

Forse una mancanza di rispetto per Maradona e Pelè, ma io non posso immaginare nessuno continuo come Messi per tutti questi anni. A Che Tempo Che Fa sul Nove, Pep Guardiola ha parlato di diversi temi di attualità e non solo: “Messi è il più forte giocatore di tutti i tempi per me. (fcinter1908)

Guardiola: "Messi è la grande bellezza, il migliore di tutti i tempi. Vi racconto la sua grandezza" 21 minuti fa (Calciomercato.com)

Baggio e l'aneddoto su Mazzone: "Aveva paura dei cani, quando portai il mio in allenamento..."

Segue il Manchester City? Roberto Baggio è stato ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Discovery+. Intervenuto in collegamento, con Pep Guardiola in studio, il Divin Codino ha risposto ai complimenti del tecnico catalano: "Mi ha fatto emozionare". (TUTTO mercato WEB)

È l'unico allenatore nella storia del calcio ad avere vinto due volte il triplete. "Sono molto bravo. (TUTTO mercato WEB)

L’attuale allenatore del Manchester City è uno dei migliori allenatori al mondo e negli anni è diventato il desiderio di tutti i top club mondiali. Ha allenato solo Barcellona, Bayern Monaco e il suo club attuale ma ha ancora moltissimi anni davanti a sé e per questo motivo potrebbe cambiare nuovamente squadra nel giro di pochissimo tempo. (Calcio mercato web)