Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»

Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Pep Guardiola si è emozionato parlando da Fazio di Roberto Baggio, con il quale giocò nel Brescia: «Quando parlo di lui mi emoziono, io l’ho conosciuto alla fine della sua carriera, aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte!»- ha detto con gli occhi lucidi (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Pogba Juve, due ipotesi per il futuro del centrocampista bianconero: tutti i dettagli e cosa filtra sul francese Paul Pogba... (Juventus News 24)

E sulle voci di un Guardiola sulla panchina della nazionale inglese, l'allenatore non si sbilancia: "Neanche questo è vero. Neanche io lo so". (il Fatto Nisseno)

Intervenuto da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Pep Guardiola ha parlato anche del suo futuro pronunciandosi su un possibile domani in Italia: “Non ho ancora terminato la mia avventura al City, ma devo riflettere. (CalcioNapoli24)

Guardiola: "Addio al City? Non è vero. Devo riflettere"

Quando lo vedi in allenamento, ti rendi conto di chi è. Questo succede una volta nella vita. (fcinter1908)

Ospite a "Che tempo che fa" duetta con Baggio e ricorda Mazzone (Diretta)

Da allora ne sono successe di cose, Guardiola è diventato uno degli allenatori più importanti della storia e anche sulla panchina dei Citizens ha vinto tutto. Per Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, l'intervista a "Che tempo che fa", trasmissione in onda su NOVE, è l'occasione per ritornare in un Paese che gli è rimasto nel cuore dopo l'esperienza da giocatore a Brescia (Tiscali)