Guardiola, show da Fazio col berretto della Samp: "Ma il Genoa è forte"

Guardiola, show da Fazio col berretto della Samp: Ma il Genoa è forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Pep Guardiola indossa il cappello del baciccia blucerchiato e la sua immagine diventa virale, tra i tifosi della Sampdoria e non solo. Si chiude così l'ospitata televisiva dell'allenatore del Manchester City - in assoluto tra i tecnici più vincenti e apprezzati del Mondo - a "Che Tempo che fa" dal conduttore e doriano doc Fabio Fazio. Tra le tante domande sulle sue esperienze in Italia e nel Mondo - con un bellissimo amarcord soprattutto sul Guardiola calciatore nei primi anni 2000 nel Brescia di Carletto Mazzone (collegato anche l'ex compagno e grande numero dieci Roberto Baggio) - non poteva mancare da parte di Fazio il riferimento alla celebre finale di Coppa Campioni a Wembley (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

21 minuti fa Guardiola: "Messi è la grande bellezza, il migliore di tutti i tempi. Vi racconto la sua grandezza" (Calciomercato.com)

L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola è stato ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" su Discovery+. Tra i temi affrontati anche il rapporto dell'allenatore con l'ex viola Roberto Baggio, compagni di squadra a Brescia: "Se piango adesso mi dispiace. (Firenze Viola)

Pogba Juve, due ipotesi per il futuro del centrocampista: resterà ancora in Europa? (Juventus News 24)

VIDEO | Guardiola da Fazio: "Parlo bene l'italiano grazie a De Gregori". Poi l'abbraccio virtuale con Baggio

Anche chi di calcio non capisce molto, riconosce in Guardiola un mito e i suoi premi vinti sono solo la prova tangibile del suo talento. Pep Guardiola era attesissimo a Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio non vedeva l'ora di poterne tessere le lodi. (ilmattino.it)

Pep Guardiola e Roberto Baggio si ritrovano in video a 'Che Tempo Che Fa' e sono tanti gli aneddoti che i due cari amici regalano a tutti i telespettatori. Il tecnico del City , prima del collegamento a sorpresa con casa Baggio, ha parlato così del 'Divin Codino': "L'ho conosciuto quando era negli ultimi momenti della sua carriera e con il ginocchio rovinato che sembrava una lavatrice, ma era comunque il più forte. (Tuttosport)

Getting your Trinity Audio player ready... Il tecnico catalano ha confessato di essere ancora molto legato all'Italia e al calcio italiano, in particolare al Brescia, di cui guarda sempre le partite (Dire)