Guardiola sogna la Serie A: con lui un ex Juve

Guardiola sogna la Serie A: con lui un ex Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Guardiola sogna la Serie A e fa sognare i tifosi: le sue dichiarazioni hanno subito fatto il giro del mondo. L'addio al City che rischia di consumarsi alla fine di questa stagione e chissà che questa intervista rilasciata a Fabio Fazio, in Italia, non sia un preludio di quello (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Lo spagnolo quando inizia a parlare di Baggio afferma: “Spero di non piangere. L’ho conosciuto a fine carriera, aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice. Pep Guardiola si commuove a Che tempo che Fa quando parla di Roberto Baggio: tutte le parole dell’allenatore del Manchester City (CalcioMercato.it)

Pep Guardiola, ospite a «Che tempo che fa» su La Nove, smentisce le voci di addio al Manchester City rispondendo ad una domanda di Fabio Fazio. Neanche io lo so». «Se Roberto Baggio mi accompagna vengo in Italia come suo assistente», aggiunge scherzando l'attuale tecnico del Manchester City. (leggo.it)

Ma il primo sorriso vero compare sul suo volto quando, in un video celebrativo dove scorrono le immagini della sua carriera, fa capolino il volto di Carlo Mazzone, suo allenatore al Brescia. Poco dopo, in collegamento, arriva anche Roberto Baggio dalla sua casa ad Altavilla Vicentina. (Corriere della Sera)

Guardiola: "Baggio, il ginocchio come una lavatrice. Con il cane da Mazzone..."

'Ho deciso di lasciare il Manchester City? Non è vero. Pep Guardiola, ospite di Che tempo che fa sul Nove, risponde così alla domanda di Fabio Fazio sul suo futuro. (Adnkronos)

È l'unico allenatore nella storia del calcio ad avere vinto due volte il triplete. Pep Guardiola è stato ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Discovery+: "Parlo poco in TV? Perché parlo sei volte a settimana in conferenza stampa, è davvero troppo. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del City , prima del collegamento a sorpresa con casa Baggio, ha parlato così del 'Divin Codino': "L'ho conosciuto quando era negli ultimi momenti della sua carriera e con il ginocchio rovinato che sembrava una lavatrice, ma era comunque il più forte. (Tuttosport)