Fazio a Pep Guardiola: «Torni in Italia?» Lui: «Non so, tutto può essere»

Fazio a Pep Guardiola: «Torni in Italia?» Lui: «Non so, tutto può essere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SPORT

Ct del Manchester City ospite a Che tempo che fa sul Nove Roma, 14 ott. Simpatico scambio di battute tra Pep Guardiola e Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove. Dove andrà il ct del Manchester City? Tornerà in Italia? Andrà in Inghilterra? Per ora non si sbottona e replica: "Fabio te lo giuro, se avessi deciso che rimango, che vado... Te lo direi. Tutto può essere nella vita". "Te lo chiedo, perché sennò domani mi dicono 'non glielo hai chiesto'", ha incalzato Fazio. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Che Tempo Che Fa | Puntata 13 ottobre 2024 | Roberto Baggio ospite di Fabio Fazio insieme a Pep Guardiola nella puntata in programma domenica dalle 19.30 sul NOVE e in streaming su NOVE.tv e discovery+ | Guarda il video dell'intervista e della puntata integrale. (NOVE)

Che Tempo Che Fa, Pep Guardiola: "Quando parlo di Baggio mi emoziono" 14 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola è stato ospite di Fabio Fazio nella puntata del 13 ottobre di Che Tempo Che Fa: qui il suo ricordo di Carlo Mazzone, suo allenatore ai tempi del Brescia. (La Gazzetta dello Sport)

Guardiola racconta il primo incontro surreale con Carlo Mazzone: "Quello è il mio allenatore?"

Intervistato da Fazio a Che Tempo Che fa l’allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha parlato del suo futuro: “Non ho ancora finito la carriera al Manchester, devo riflettere ancora. Futuro in Italia? Se Baggio mi accompagna vengo. (Juvenews.eu)

A Che Tempo Che Fa sul Nove, Pep Guardiola ha parlato di diversi temi di attualità e non solo: “Messi è il più forte giocatore di tutti i tempi per me. Forse una mancanza di rispetto per Maradona e Pelè, ma io non posso immaginare nessuno continuo come Messi per tutti questi anni. (fcinter1908)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)