"Che tempo che fa", Guardiola si emoziona parlando di Roberto Baggio: "Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice ma era il migliore"

Che tempo che fa, Guardiola si emoziona parlando di Roberto Baggio: Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice ma era il migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Pep Guardiola intervistato da Fazio si è commosso ricordando Roberto Baggio, con il quale giocò nel Brescia: "L’ho conosciuto alla fine della sua carriera - ha detto l'allenatore del Manchester City -, aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice...ed era ancora il più forte" (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola è stato ospite di Fabio Fazio nella puntata del 13 ottobre di Che Tempo Che Fa: qui il suo ricordo di Carlo Mazzone, suo allenatore ai tempi del Brescia. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto nel programma di Fabio Fazio sul canale Nove, il Divino Codino ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista doppia con Pep Guardiola.GUARDIOLA - “Sappiamo che è un grandissimo allenatore. (Calciomercato.com)

Gli ospiti più attesi sono stati Pep Guardiola e Roberto Baggio dal mondo del calcio, Paolo Sorrentino e Toni Servillo con Elio Germano dal cinema e Ghali dalla musica. (leggo.it)

Guardiola: “Non ho ancora deciso il mio futuro. Serie A? Se c’è Baggio”

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

E l’allenatore del Manchester City non è solo: nella stessa puntata della trasmissione infatti è ospite anche un suo vecchio amico, quel Roberto Baggio con il quale ha condiviso un’esperienza al Brescia nel 2003. (Calciomercato.com)

Guardiola lascerà il Manchester City a fine stagione? Le ultime novità sul futuro dell'allenatore spagnolo... che può andare in Serie (Juvenews.eu)