Guardiola e i tempi al Brescia con Baggio: “Il suo ginocchio sembrava una lavatrice. Futuro in Italia? Se lui mi fa da assistente…”

Guardiola e i tempi al Brescia con Baggio: “Il suo ginocchio sembrava una lavatrice. Futuro in Italia? Se lui mi fa da assistente…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Quando parlo di Roberto Baggio mi emoziono”. A parlare è Pep Guardiola: l’allenatore spagnolo del Manchester City, ospite a Che tempo che fa di Fabio Fazio, ha parlato del suo rapporto con il Divin Codino, conosciuto ai tempi del Brescia. Seppur a fine carriera, Guardiola non ha mai avuto dubbi sul suo conto: “Era il più forte, l’ho conosciuto che aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice“. Un rispetto che va oltre il campo di gioco per una figura amata da tantissimi amanti del calcio: “Posso solo immaginare quando era nel suo prime. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Pep Guardiola indossa il cappello del baciccia blucerchiato e la sua immagine diventa virale, tra i tifosi della Sampdoria e non solo. Si chiude così l'ospitata televisiva dell'allenatore del Manchester City - in assoluto tra i tecnici più vincenti e apprezzati del Mondo - a "Che Tempo che fa" dal conduttore e doriano doc Fabio Fazio (Primocanale)

Pep Guardiola e Roberto Baggio hanno incantato il pubblico con il loro affetto reciproco durante l’intervista a “Che tempo che fa“. È evidente che l’amicizia nata ai tempi del Brescia sia rimasta forte, e lo si percepisce da ogni parola che i due si scambiano. (SNAI Sportnews)

Tutto quello che ha fatto lo merita. Intervenuto nel programma di Fabio Fazio sul canale Nove, il Divino Codino ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista doppia con Pep Guardiola.GUARDIOLA - “Sappiamo che è un grandissimo allenatore. (Calciomercato.com)

Guardiola: "Non sarò il Ct dell'Inghilterra. Futuro in Italia? Solo se..."

L'ex centrocampista di Barcellona e Brescia, oggi tecnico del Manchester City in Inghilterra, ha dialogato col conduttore ma anche con Roberto Baggio, che proprio in Lombardia ha condiviso con Pep l'ultima parte della sua leggendaria carriera passata agli inizi anche dalla Fiorentina. (Viola News)

L’attuale allenatore del Manchester City è uno dei migliori allenatori al mondo e negli anni è diventato il desiderio di tutti i top club mondiali. Ha allenato solo Barcellona, Bayern Monaco e il suo club attuale ma ha ancora moltissimi anni davanti a sé e per questo motivo potrebbe cambiare nuovamente squadra nel giro di pochissimo tempo. (Calcio mercato web)

Intervenuto da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Pep Guardiola ha parlato anche del suo futuro pronunciandosi su un possibile domani in Italia: “Non ho ancora terminato la mia avventura al City, ma devo riflettere. (CalcioNapoli24)