Sorrisi, affetto e il ricordo di Mazzone. Guardiola e Baggio insieme in TV, tra passato e futuro

Sorrisi, affetto e il ricordo di Mazzone. Guardiola e Baggio insieme in TV, tra passato e futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sorrisi, affetto e il ricordo di Mazzone. Guardiola e Baggio insieme in TV, tra passato e futuro Insieme, come ai bei tempi di Brescia, ma questa volta in TV. Accade da Fabio Fazio, a Che Tempo Che Fa: in studio c'è Pep Guardiola, in collegamento Roberto Baggio. L'allenatore del Manchester City sorride e scherza - come prevedibile, nessuna domanda sul processo che sta affrontando il club inglese - ma si lascia andare anche all'emozione quando il video restituisce l'immagine del Divin Codino. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L'ex centrocampista di Barcellona e Brescia, oggi tecnico del Manchester City in Inghilterra, ha dialogato col conduttore ma anche con Roberto Baggio, che proprio in Lombardia ha condiviso con Pep l'ultima parte della sua leggendaria carriera passata agli inizi anche dalla Fiorentina. (Viola News)

Pep Guardiola, ospite di Che tempo che fa sul Nove, risponde così alla domanda di Fabio Fazio sul suo futuro. Devo riflettere'. (Adnkronos)

ed era il più forte!»- ha detto con gli occhi lucidi (Corriere TV)

Guardiola lascia il City? La risposta a Fabio Fazio

Compagni d’avventura nel Barcellona più forte di sempre e in una tra le squadre migliori di tutte le ere, Guardiola e Messi hanno fatto innamorare di quei colori blaugrana milioni di tifosi in tutto il mondo. (Calciomercato.com)

Roberto Baggio è stata una delle leggende del calcio italiano, un giocatore che ha fatto sognare intere generazioni. Nell'ultima parte della sua carriera ha vestito la maglia del Brescia, quattro stagioni nelle quali ha dimostrato di avere un grandissimo talento nonostante i tanti infortuni e un'età ormai avanzata. (AreaNapoli.it)

Le parole di Baggio su Guardiola (Fantacalcio ®)