Guardiola in Serie A, “Baggio come secondo”: il suo annuncio in diretta

Guardiola in Serie A, “Baggio come secondo”: il suo annuncio in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Pep Guardiola allenerà in Serie A: il suo annuncio in diretta ha sconvolto immediatamente l’umore di tutti i tifosi. L’attuale allenatore del Manchester City è uno dei migliori allenatori al mondo e negli anni è diventato il desiderio di tutti i top club mondiali. Ha allenato solo Barcellona, Bayern Monaco e il suo club attuale ma ha ancora moltissimi anni davanti a sé e per questo motivo potrebbe cambiare nuovamente squadra nel giro di pochissimo tempo. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

L’allenatore del Manchester City non si è tirato indietro, ha scherzato con il conduttore tifoso della Sampdoria e ha parlato anche del suo futuro, mai come questa volta avvolto dal mistero. Era attesissima l’ospitata di Pep Guardiola a “Che Tempo Che Fa”, storico programma di Fabio Fazio, in onda sul Nove. (Calciomercato.com)

Ma anche il futuro, o forse no, come commissario tecnico dell'Inghilterra. Pep Guardiola sbarca negli studi televisivi di Che tempo che fa, sul canale Nove. (TuttOggi)

ROMA – Tra gli ospiti d’eccezione della puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio sul 9, l’allenatore del Manchester City campione d’Europa in carica, Pep Guardiola. Il tecnico catalano ha confessato di essere ancora molto legato all'Italia e al calcio italiano, in particolare al Brescia, di cui guarda sempre le partite (Dire)

Roberto Baggio: «I trionfi di Guardiola sono tutti meritati, sono felicissimo per lui»

21 minuti fa Compagni d’avventura nel Barcellona più forte di sempre e in una tra le squadre migliori di tutte le ere, Guardiola e Messi hanno fatto innamorare di quei colori blaugrana milioni di tifosi in tutto il mondo. (Calciomercato.com)

Compagni di squadra nel Brescia di Mazzone, Pep e Roby si sono divertiti a ripercorrere l'esperienza trascorsa insieme nello spogliatoio e con gli occhi lucidi hanno ricordato alcuni episodi molto divertenti. (Tuttosport)

Roberto Baggio, ospite a Che Tempo Che Fa, ha parlato di Guardiola, suo compagno di squadra ai tempi del Brescia. Le dichiarazioni BAGGIO – «Se seguo Pep al Manchester City? Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. (Milan News 24)