Guardiola dribbla Fazio: «Allenare in Italia? Il Genoa è forte»

Guardiola dribbla Fazio: «Allenare in Italia? Il Genoa è forte»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Con un sorriso e una battuta Pep Guardiola dribbla Fabio Fazio. Il conduttore sampdoriano di “Che tempo che fa” ha avuto come ospite l’allenatore del Manchester City, tre volte vincitore della Champions League, l’ultima delle quali contro l’Inter. Lo ha incalzato con una esternazione da derby: «Se vieni in Italia, scegli bene la squadra dove andare». Guardiola non ci è cascato, anzi ha evitato di dire “Sampdoria”, risposta attesa da Fazio, e l’ha preso in contropiede: «Il Genoa è forte». (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo spagnolo quando inizia a parlare di Baggio afferma: “Spero di non piangere. L’ho conosciuto a fine carriera, aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice. Pep Guardiola si commuove nel parlare di Roberto Baggio. (CalcioMercato.it)

Compagni d’avventura nel Barcellona più forte di sempre e in una tra le squadre migliori di tutte le ere, Guardiola e Messi hanno fatto innamorare di quei colori blaugrana milioni di tifosi in tutto il mondo. (Calciomercato.com)

Pogba Juve, due ipotesi per il futuro del centrocampista bianconero: tutti i dettagli e cosa filtra sul francese Paul Pogba... (Juventus News 24)

Baggio e l'aneddoto su Mazzone: "Aveva paura dei cani, quando portai il mio in allenamento..."

Roberto Baggio è stato ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Discovery+. Intervenuto in collegamento, con Pep Guardiola in studio, il Divin Codino ha risposto ai complimenti del tecnico catalano: "Mi ha fatto emozionare". (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Baggio su Guardiola (Fantacalcio ®)

"Lasciare il City? Non è vero. Devo riflettere. Nuovo allenatore dell'Inghilterra? Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so". Pep Guardiola, ospite a "Che tempo che fa" su La Nove, smentisce le voci di addio al Manchester City rispondendo ad una domanda di Fabio Fazio (Diretta)