Guardiola a Che Tempo Che Fa rivive la corsa di Mazzone: quante risate

Guardiola a Che Tempo Che Fa rivive la corsa di Mazzone: quante risate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola è stato ospite di Fabio Fazio nella puntata del 13 ottobre di Che Tempo Che Fa: qui il suo ricordo di Carlo Mazzone, suo allenatore ai tempi del Brescia (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Pep Guardiola intervistato da Fazio si è commosso ricordando Roberto Baggio, con il quale giocò nel Brescia: "L’ho conosciuto alla fine della sua carriera - ha detto l'allenatore del Manchester City -, aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... (la Repubblica)

Sono affezionato a lui, gli voglio bene ... Penso che sia prima di tutto una brava persona, che è la base. Roberto Baggio ha parlato a “Che Tempo Che Fa”. (Calciomercato.com)

Roberto Baggio, ex calciatore, è stato ospite durante la trasmissione 'Che tempo che fa' insieme a Pep Guardiola. Gennaro Di Finizio 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 08:45) (DerbyDerbyDerby)

Fazio a Pep Guardiola: torni in Italia? Lui: Non so, tutto può essere

Ma il primo sorriso vero compare sul suo volto quando, in un video celebrativo dove scorrono le immagini della sua carriera, fa capolino il volto di Carlo Mazzone, suo allenatore al Brescia. Poco dopo, in collegamento, arriva anche Roberto Baggio dalla sua casa ad Altavilla Vicentina. (Corriere della Sera)

Nel breve termine, tenderemmo a escludere squadre come Juventus e Napoli: gli azzurri hanno preso Conte che si può considerare un top a tutti gli effetti, i bianconeri hanno avviato un progetto a lunga gittata con Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Te lo direi. "Te lo chiedo, perché sennò domani mi dicono 'non glielo hai chiesto'", ha incalzato Fazio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)