Guardiola: "Non sarò il Ct dell'Inghilterra. Futuro in Italia? Solo se..."

Guardiola: Non sarò il Ct dell'Inghilterra. Futuro in Italia? Solo se...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Intervenuto da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Pep Guardiola ha parlato anche del suo futuro pronunciandosi su un possibile domani in Italia: “Non ho ancora terminato la mia avventura al City, ma devo riflettere. Futuro in Serie A? Se Roberto Baggio mi accompagna vengo”. Poi smentisce: “Non sarò il Ct dell’Inghilterra”. Ma pone il dubbio sul suo futuro a Manchester: “Non ho ancora deciso niente, se lo avessi fatto lo direi. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

È l'unico allenatore nella storia del calcio ad avere vinto due volte il triplete. "Sono molto bravo. (TUTTO mercato WEB)

Pep Guardiola allenerà in Serie A: il suo annuncio in diretta ha sconvolto immediatamente l’umore di tutti i tifosi. (Calcio mercato web)

21 minuti fa Guardiola: "Messi è la grande bellezza, il migliore di tutti i tempi. Vi racconto la sua grandezza" (Calciomercato.com)

VIDEO | Guardiola da Fazio: "Parlo bene l'italiano grazie a De Gregori". Poi l'abbraccio virtuale con Baggio

In Champions eviterei il Barcellona" ROMA (ITALPRESS) - "E' un piacere essere in Italia". Per Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, l'intervista a "Che tempo che fa", trasmissione in onda su NOVE, è l'occasione per ritornare in un Paese che gli è rimasto nel cuore dopo l'esperienza da giocatore a Brescia. (Tiscali)

"Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. Baggio e l'aneddoto su Mazzone: "Aveva paura dei cani, quando portai il mio in allenamento..." (TUTTO mercato WEB)

VIDEO | Guardiola da Fazio: “Parlo bene l’italiano grazie a De Gregori”. Poi l’abbraccio virtuale con Baggio Il tecnico catalano ha confessato di essere ancora molto legato all'Italia e al calcio italiano, in particolare al Brescia, di cui guarda sempre le partite (Dire)