Guardiola e Baggio, incontro tra fuoriclasse a Che tempo che fa

Guardiola e Baggio, incontro tra fuoriclasse a Che tempo che fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'incontro con Roberto Baggio. Il ricordo del "maestro" Cruijff, ma anche Carletto Mazzone. Il passato a Barcellona e Brescia e il presente al Manchester City. Ma anche il futuro, o forse no, come commissario tecnico dell'Inghilterra. Pep Guardiola sbarca negli studi televisivi di Che tempo che fa, sul canale Nove. Ospite di Fabio Fazio, l'allenatore catalano ricorda la figura dell'asso olandese, suo allenatore con i blaugrana. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Che tempo che fa: Guardiola piange per Baggio e BigMama 'ribalta' Fazio con pasta, patate e provola Cosa è successo nella puntata di CTCF del 13 ottobre: la cantante BigMama in versione cuoca fa 'arrabbiare' Fazio e conquista i social con una pasta virale. (Libero Magazine)

Poco dopo, in collegamento, arriva anche Roberto Baggio dalla sua casa ad Altavilla Vicentina. Pep Guardiola entra negli studi di «Che tempo che fa» sulle note degli Oasis, chiaro richiamo agli Oasis e al Manchester City di cui è allenatore. (Corriere della Sera)

Roberto Baggio ha parlato a “Che Tempo Che Fa”. Intervenuto nel programma di Fabio Fazio sul canale Nove, il Divino Codino ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista doppia con Pep Guardiola.GUARDIOLA - “Sappiamo che è un grandissimo allenatore. (Calciomercato.com)

Guardiola e Baggio si ritrovano e si commuovono da Fazio: «Roby, sei il più grande», «Pep, mi hai emozionato»

Le parole di Baggio su Guardiola (Fantacalcio ®)

Pep Guardiola intervistato da Fazio si è commosso ricordando Roberto Baggio, con il quale giocò nel Brescia: "L’ho conosciuto alla fine della sua carriera - ha detto l'allenatore del Manchester City -, aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... (la Repubblica)

Intervistato da Fazio a Che Tempo Che fa l’allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha parlato del suo futuro: “Non ho ancora finito la carriera al Manchester, devo riflettere ancora. Futuro in Italia? Se Baggio mi accompagna vengo. (Juvenews.eu)