Pep Guardiola: Mazzone? Un allenatore di pelle, con una grande ironia

Pep Guardiola: Mazzone? Un allenatore di pelle, con una grande ironia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Pep Guardiola: Mazzone? Un allenatore di pelle, con una grande ironia 14 ottobre 2024 Roma, 14 ott. - Fabio Fazio e Pep Guardiola hanno ricordato lo storico allenatore Carlo Mazzone, che il ct del Manchester conobbe al suo arrivo nel Brescia. "La prima volta che l'ho visto ho detto 'questo è il mio allenatore?", ha affermato Guardiola, ospite a Che tempo che fa sul Nove. I due hanno poi ricordato "quella famosa volta che andò sotto la curva dell'Atalanta". (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Pep Guardiola intervistato da Fazio si è commosso ricordando Roberto Baggio, con il quale giocò nel Brescia: "L’ho conosciuto alla fine della sua carriera - ha detto l'allenatore del Manchester City -, aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... (la Repubblica)

Ma il primo sorriso vero compare sul suo volto quando, in un video celebrativo dove scorrono le immagini della sua carriera, fa capolino il volto di Carlo Mazzone, suo allenatore al Brescia. Pep Guardiola entra negli studi di «Che tempo che fa» sulle note degli Oasis, chiaro richiamo agli Oasis e al Manchester City di cui è allenatore. (Corriere della Sera)

Guardiola lascerà il Manchester City a fine stagione? Le ultime novità sul futuro dell'allenatore spagnolo... che può andare in Serie (Juvenews.eu)

Baggio: "Guardiola? Un grandissimo allenatore, trofei meritati. Il cane e l'episodio con Mazzone..."

Che tempo che fa: Guardiola piange per Baggio e BigMama 'ribalta' Fazio con pasta, patate e provola Cosa è successo nella puntata di CTCF del 13 ottobre: la cantante BigMama in versione cuoca fa 'arrabbiare' Fazio e conquista i social con una pasta virale. (Libero Magazine)

L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola è stato ospite di Fabio Fazio nella puntata del 13 ottobre di Che Tempo Che Fa: qui il suo ricordo di Carlo Mazzone, suo allenatore ai tempi del Brescia. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto quello che ha fatto lo merita. Roberto Baggio ha parlato a “Che Tempo Che Fa”. (Calciomercato.com)