Geolier: ultime notizie, chi è, età, biografia

La carriera di Geolier debutta ufficialmente nel 2018 con il singolo P Secondigliano, il cui successo lo porta rapidamente alla ribalta. Seguono altri brani altrettanto forti come Mercedes, Queen e Mexico. Nel 2019, firma con l'etichetta discografica indipendente BFM Music, fondata da Luchè, e pubblica il suo primo album Emanuele. L'album include collaborazioni con artisti come Luchè, Emis Killa, Guè, e viene certificato disco di platino. (DiLei)

Su altri media

È Geolier — che in francese significa secondino — nome d’arte di Emanuele Palumbo, 24enne rapper tatuato cresciuto nel Rione Gescal di Napoli. E non solo perché è riuscito a sdoganare il rap in napoletano a fenomeno nazionale, grazie anche all’ultimo Festival di Sanremo, dove, tra le polemiche, ha conquistato il secondo posto con I p’ me, tu p’ te. (Corriere Roma)

Il rapper, dopo il grande successo di pubblico, ha pubblicato un video con le immagini più emozionanti dei tre giorni allo stadio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una marea enorme di giovanissimi ha affollato l’arena rock fin dall’apertura dei cancelli. Dopo aver conquistato lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, Geolier conquista anche l’Ippodromo delle Capannelle. (Corriere TV)

La scaletta del concerto di Geolier a Roma: l'ordine delle canzoni

Lo scorso anno, Geolier si è esibito a Rock in Roma davanti a 20mila spettatori. Il ritorno di Golier a Roma (Sky Tg24 )

Il successo di Geolier è inarrestabile, il cantante sta vivendo il momento più bello della sua vita. Sono anni che, con la sua musica, conquista il cuore di tantissimi fan. L'esperienza a Sanremo gli ha però permesso di svoltare completamente. (L'Architetto)

A cura di Rosario Federico Video suggerito (Fanpage.it)