Selvaggia Lucarelli al veleno contro Fedez: "Si mette in modalità vittima quando si parla troppo poco di lui"

Selvaggia Lucarelli al veleno contro Fedez: Si mette in modalità vittima quando si parla troppo poco di lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Selvaggia Lucarelli ha commentato il comportamento di Fedez nel corso della serata di ieri, Sarà Sanremo. Il rapper milanese è apparso molto giù di tono e la giornalista ha colto l'occasione per parlare del suo egocentrismo. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco cosa sarebbe accaduto dopo che l'artista è stato accompagnato da Carlo Conti fuori scena da un'altra uscita, senza incontrare fan e telecamere. (Fanpage.it)

dellas 19 dicembre - 15:04 Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper (Golssip)

Il post a pochi minuti dalla sua apparizione sul palco di “Sarà Sanremo“, la serata di RaiUno condotta da Carlo Conti nella quale Fedez ha svelato il titolo del brano che porterà al Festival di Sanremo (Battiti, appunto) e ha spiegato: “Il mio brano si intitola Battito ed è una dicotomia: una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione“. (Il Fatto Quotidiano)

Fedez, la mamma tranquillizza i fan: "Malore? Niente di grave"

Poche parole ma dirette a tranquillizzare quanti, dopo la serata di ieri, avevano reagito sui social con grande preoccupazione. Dopo la partecipazione di Fedez a Sarà Sanremo, nella quale si è mostrato leggermente gonfio in viso e un po' disorientato, si continua a parlare sui social di quanto successo ieri sera. (Fanpage.it)

ROMA – Selvaggia Lucarelli non risparmia commenti duri sulla recente apparizione televisiva di Fedez, che ha mostrato segni di spaesamento e disorientamento secondo alcuni spettatori. La giornalista sui social non risparmia critiche severe alla recente apparizione televisiva di Fedez, che ha mostrato segni di spaesamento (Dire)

(Adnkronos) – “Niente di grave”. Con queste parole, al telefono con l’Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, dopo averlo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai1, nello show ‘Sarà Sanremo’. (CremonaOggi)