Fedez, la mamma tranquillizza i fan: 'Malore? Niente di grave'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Niente di grave". Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo ore di apprensione e dubbi sulle condizioni di Fedez, sua madre, Annamaria Berrinzaghi - detta Tatiana - tranquillizza i fan, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, avendolo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai 1, nel programma Sarà Sanremo, dove ha presentato la canzone con cui sarà in gara al Festival. (Today.it)
Tanti commenti allarmati sui social questa mattina hanno fatto notare come Fedez ieri sera su Rai1 sia apparso un po' assente e distratto durante la presentazione del suo brano in gara al prossimo Festival. (Corriere della Sera)
In molti si sono preoccupati nel vedere un Fedez dall’aria mesta e spaesata sul palco dello show Sarà Sanremo, in diretta su Rai 1 con Carlo Conti. Il rapper ha presentato “Battito”, il brano che sarà in gara a Sanremo 2025. (Virgilio Notizie)
Dopo ore di apprensione e dubbi sulle condizioni di Fedez, sua madre, Annamaria Berrinzaghi - detta Tatiana - tranquillizza i fan, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, avendolo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai 1, nel programma Sarà Sanremo, dove ha presentato la canzone con cui sarà in gara al Festival. (MilanoToday.it)
Dopo la partecipazione di Fedez a Sarà Sanremo, nella quale si è mostrato leggermente gonfio in viso e un po' disorientato, si continua a parlare sui social di quanto successo ieri sera. Poche parole ma dirette a tranquillizzare quanti, dopo la serata di ieri, avevano reagito sui social con grande preoccupazione. (Fanpage.it)
Il rapper milanese è apparso molto giù di tono e la giornalista ha colto l'occasione per parlare del suo egocentrismo. (ComingSoon.it)