Fedez confuso a Sanremo, Selvaggia Lucarelli lo stronca: "Se stai male ti curi"

Fedez confuso a Sanremo, Selvaggia Lucarelli lo stronca: Se stai male ti curi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come sta Fedez? È quello che si chiedono gli utenti sui social dopo aver visto le condizioni del rapper sul palco di 'Sarà Sanremo'. Lo sguardo assente e turbato dell'ex marito di Chiara Ferragni, tuttavia, non ha convinto Selvaggia Lucarelli che ha espresso il suo pensiero a riguardo. "Dopo tutto quello che è successo - esordisce Selvaggia Lucarelli - quello che ha fatto, quello che è stato scritto, ancora non avete capito che si mette in modalità vittima per far parlare di sé quando si parla troppo poco di lui o quando non se ne parla come dice lui", scrive la blogger nero su bianco nelle Instagram stories (Adnkronos)

Su altre testate

Selvaggia Lucarelli ha commentato il comportamento di Fedez nel corso della serata di ieri, Sarà Sanremo. (ComingSoon.it)

La signora Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, raggiunta dall’Adnkronos ha fornito rassicurazioni, senza però dilungarsi in dettagli: “Niente di grave, più di questo non voglio dire”. L'ansia a Sanremo 2021 (Virgilio Notizie)

"Niente di grave". Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, dopo averlo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai1, nello show 'Sarà Sanremo'. (Adnkronos)

Fedez e la preoccupazione dei fan, la mamma rassicura

Sono già diventate virali le immagini di Fedez, presentatosi con uno sguardo particolarmente spento alla prestazione del brano che porterà al prossimo Festival di Sanremo 2025. (La Gazzetta dello Sport)

“Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. Battito. (Il Fatto Quotidiano)

Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)