Cosa è successo a Fedez a Sarà Sanremo: "Andato via subito dopo l'uscita di scena senza fare foto"

Cosa è successo a Fedez a Sarà Sanremo: Andato via subito dopo l'uscita di scena senza fare foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel presentare il suo brano a Sarà Sanremo, Fedez appariva in evidente confusione. Ecco cosa sarebbe accaduto dopo che l'artista è stato accompagnato da Carlo Conti fuori scena da un'altra uscita, senza incontrare fan e telecamere. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

"Dopo tutto quello che è successo - esordisce Selvaggia Lucarelli - quello che ha fatto, quello che è stato scritto, ancora non avete capito che si mette in modalità vittima per far parlare di sé quando si parla troppo poco di lui o quando non se ne parla come dice lui", scrive la blogger nero su bianco nelle Instagram stories. (Adnkronos)

Poche parole ma dirette a tranquillizzare quanti, dopo la serata di ieri, avevano reagito sui social con grande preoccupazione. La signora Annamaria Berrinzaghi, madre dell'artista nonché manager, tranquillizza tutti all'Adnkronos: "Non è successo niente di grave, più di questo non voglio dire". (Fanpage.it)

Sono già diventate virali le immagini di Fedez, presentatosi con uno sguardo particolarmente spento alla prestazione del brano che porterà al prossimo Festival di Sanremo 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Come sta Fedez? Parla la madre: "Niente di grave, più di questo non voglio dire"

Le parole della mamma di Fedez Fedez a Sanremo 2025 con Battito (Virgilio Notizie)

"Niente di grave, più di questo non voglio dire" ha risposto la mamma e manager di Fedez all'Adnkronos. (MilanoToday.it)

Dopo ore di apprensione e dubbi sulle condizioni di Fedez, sua madre, Annamaria Berrinzaghi - detta Tatiana - tranquillizza i fan, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, avendolo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai 1, nel programma Sarà Sanremo, dove ha presentato la canzone con cui sarà in gara al Festival. (Today.it)