Fedez, la mamma tranquillizza i fan dopo l’intervento su Rai 1: “Malore? Niente di grave”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper dellas 19 dicembre - 15:04 "Niente di grave". Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, dopo averlo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai1, nello show 'Sarà Sanremo'. (Golssip)
La notizia riportata su altri media
Il rapper milanese è apparso molto giù di tono e la giornalista ha colto l'occasione per parlare del suo egocentrismo. (ComingSoon.it)
“Sarà Sanremo” è la serata dedicata alla presentazione dei brani degli artisti in gara al Festival di Sanremo 2025. Fedez a Sarà Sanremo in stato confusionale (Virgilio Notizie)
Battito. “Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. (Il Fatto Quotidiano)
Giovedì sera Fedez, così come ognuno degli altri 29 Big di Sanremo 2025, ha raggiunto sul palco Carlo Conti per svelare il titolo della canzone che porterà in gara al Teatro Ariston dall'11 febbraio, 'Battiti', e dire poche parole per definirla. (leggo.it)
Con queste parole, accompagnate da una foto che lo ritrae sdraiato su un divano in mezzo a una tempesta, Fedez annuncia su Instagram il titolo del suo brano in gara al Festival di Sanremo 2025, pochi minuti dopo la sua apparizione a Sarà Sanremo su Rai 1. (la Repubblica)
Sanremo 2025, come sta Fedez Fedez ha presentato il suo nuovo brano, quello che lo vedrà tornare sul palco del Festival di Sanremo. Nello studio de La Volta Buona, intanto, emerge qualche nuovo dettaglio. (DiLei)