Selvaggia Lucarelli durissima su Fedez: “Se stai male ti curi, non cerchi il palco. Verso un Festival Piagninocentrico”

Selvaggia Lucarelli durissima su Fedez: “Se stai male ti curi, non cerchi il palco. Verso un Festival Piagninocentrico”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Selvaggia Lucarelli durissima su Fedez: “Se stai male ti curi, non cerchi il palco. Verso un Festival Piagninocentrico” La giornalista sui social non risparmia critiche severe alla recente apparizione televisiva di Fedez, che ha mostrato segni di spaesamento ROMA – Selvaggia Lucarelli non risparmia commenti duri sulla recente apparizione televisiva di Fedez, che ha mostrato segni di spaesamento e disorientamento secondo alcuni spettatori. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ieri Fedez, così come ognuno degli altri 29 Big di Sanremo 2025, ha raggiunto sul palco Carlo Conti per svelare il titolo della canzone che porterà in gara al Teatro Ariston dall’11 febbraio, ‘Battiti’, e dire poche parole per definirla. (CremonaOggi)

"Niente di grave". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fedez e la preoccupazione dei fan dopo l'apparizione su RaiUno: "Ma stai bene?", "Prenditi cura di te", "Dispiaciuta di vederlo così"

Dopo ore di apprensione e dubbi sulle condizioni di Fedez, sua madre, Annamaria Berrinzaghi - detta Tatiana - tranquillizza i fan, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, avendolo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai 1, nel programma Sarà Sanremo, dove ha presentato la canzone con cui sarà in gara al Festival. (Today.it)

Nello studio de La Volta Buona, intanto, emerge qualche nuovo dettaglio. Sanremo 2025, come sta Fedez Fedez ha presentato il suo nuovo brano, quello che lo vedrà tornare sul palco del Festival di Sanremo. (DiLei)

Sanremo 2025“. Il post a pochi minuti dalla sua apparizione sul palco di “Sarà Sanremo“, la serata di RaiUno condotta da Carlo Conti nella quale Fedez ha svelato il titolo del brano che porterà al Festival di Sanremo (Battiti, appunto) e ha spiegato: “Il mio brano si intitola Battito ed è una dicotomia: una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione“. (Il Fatto Quotidiano)