Juventus e Conte: ne parla Arrigo Sacchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus e Conte: ne parla Arrigo Sacchi Le parole di Arrigo Sacchi alla Gazzetta dello Sport: CONTE - "Antonio è un fuoriclasse. A Napoli lo sta dimostrando. Ha rimesso insieme i cocci della passata stagione, ha dato una chiara identità al gruppo, ha convinto i giocatori a seguirlo e, nonostante gli abbiano venduto il giocatore più forte a gennaio, è secondo. Se non è un miracolo, poco ci manca. Qualità principale? La dedizione al lavoro. (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Così Arrigo Sacchi sulla Gazzetta dello Sport dopo le partite di domenica. "La squadra di Conte mi è sembrata un po’ imballata, e la cosa ci può stare: sono giovani, lottano come matti su ogni pallone, danno l’anima per inseguire il loro sogno. (Fcinternews.it)
Napoli Milan 2-1, l’aggiornamento sull’infortunio di Stanislav Lobotka: lo ha detto Antonio Conte in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport", Arrigo Sacchi, ex allenatore, tra le altre, di Milan e nazionale azzurra, tesse le lodi di Antonio Conte, tecnico fortemente accostato alla Juventus in vista della prossima stagione: "Antonio è un fuoriclasse (Tutto Juve)
Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato così della sconfitta del Milan sul campo del Napoli: "Non è stato il miglior Napoli della stagione, ma è stato sufficiente per superare un Milan imbarazzante in fase difensiva e restare in corsa per lo scudetto. (Milan News)
L’aveva preparata in un modo, l’ha giocata in un altro e alla fine l’ha vinta. A raccontare il dietro le quinte è Lukaku, che svela il cambio di rotta dell’ultima ora: l’improvviso forfait di McTominay ha costretto Conte a rivoluzionare tutto, tornando al 4-3-3, rispolverando Neres e forzando la mano su Anguissa, nonostante un problema fisico. (Napolipiu.com)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Arrigo Sacchi ha parlato di Conte e Mancini, possibili nomi per la panchina della Juve (Juvenews.eu)