Ciao Daniel, Acerbi sui social: "Conoscerti è stato un onore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoReggina.com SPORT

CONTINUA LA SETTIMA GIORNATA: AGGIORNAMENTI Si completa la giornata numero sette di serie B con tre posticipi.

Il bilancio del neo tecnico della Reggina nella stagione regolare parla di 69 vittorie, 56 pareggi e 55 ko

A Reggio Emilia Baroni. Con quella di Vicenza, Marco Baroni ha collezionato 180 panchine in serie B.

E!

Il bilancio del neo tecnico della Reggina nella stagione regolare parla di 69 vittorie, 56 pareggi e 55 ko. (TuttoReggina.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lasciando un vuoto, sì, ma anche tanto e tanto affetto dietro di sé da parte degli ex compagni di avventura a Catanzaro. Danilo Pasqualoni e Daniel Leone. «QUEL BACIO E QUELLA SPINTA…» – Con tutti, nell’anno di Catanzaro, Leone era riuscito ad intrecciare rapporti d’amicizia (CatanzaroInforma)

E’ sotto gli occhi di tutti che la Procura di Catanzaro è diventata un forte punto di riferimento sul territorio Advertisement. Giulia Pantano é stata nominata Procuratore aggiunto di Catanzaro a maggioranza nel giugno scorso con 16 voti a favore, due contrari e due astenuti. (Corriere di Lamezia)

L'articolo La barba al palo – Milan e Napoli, un calcio italianissimo proviene da (Sicilia Economia)

Negli ultimi mesi si era sottoposto a un altro intervento e a un ciclo di chemioterapia. Originario di Piedimonte Matese, nel Casertano, era tesserato per la Reggina quando fu colpito dalla malattia. (Il Fatto Vesuviano)

Operato a ottobre, Leone si era curato successivamente a Milano, sottoponendosi a cicli di chemioterapia e tornando anche ad allenarsi con il resto del gruppo nel gennaio successivo. (TUTTO mercato WEB)

Morto Daniel Leone: aveva solo 28 anni. Il mondo della Serie C ma del calcio italiano è in lutto per la scomparsa di Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina, colpito da un tumore al cervello che lo ha portato via a soli 28 anni. (Notizie.it )