Lazio: dopo la Coppa Italia i capitolini sognano il secondo successo sul Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Varrà solo i tre punti, dopo questa ci saranno la bellezza di altre 23 partite, per un totale di 69 punti da assegnare. Non siamo neanche alla metà di questa maratona chiamata Serie A, eppure la Lazio vola a Napoli a caccia di un risultato prestigioso, così da dare ancora più brio alla corsa per lo scudetto. Marco Baroni e i suoi ragazzi hanno svolto il lavoro di rifinitura in quel di Formello, per poi partire alla volta del Vesuvio, all'ombra del quale giocheranno domenica in quel di Fuorigrotta, allo stadio Diego Maradona (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Sono 21 i calciatori convocati da Marco Baroni per la sfida contro il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona, valida per la quindicesima giornata di Serie A Enilive. (lazialita.com)
Il Napoli questa sera scenderà in campo contro la Lazio nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A. Due recuperi importanti per i biancocelesti. (CalcioNapoli1926.it)
Centrocampisti: Castrovilli, Dele-Bashiru, Guendouzi; Difensori: Bordon, Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Romagnoli; (SS Lazio)
In casa Napoli non c’è tempo per pensare all’ultima sconfitta in Coppa Italia. Gli azzurri son chiamati a reagire e dovranno farlo al meglio ancora contro la Lazio. I capitolini hanno sconfitti i partenopei per ben 3-1, ma questa sera al Maradona la musica sarà ben diversa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alle 20.45 c'è il big match di giornata tra Napoli e Lazio. Squadre tra poco in campo, sono uscite le formazioni ufficiali. Conte non cambia, dentro gli undici titolari del campionato che sono quelli rimasti in panchina in Coppa Italia (SOS Fanta)
Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; Difensori: Bordon, Gigot,... Ecco la lista dei convocati diramata da Marco Baroni in vista della partita di questa sera del Maradona. (Tuttocampo)