Inter, confermati Martinez, Zielinski e Taremi dal 1′: la probabile col Las Palmas

Tra circa due ore andrà in scena la terza amichevole del precampionato dell'Inter: i nerazzurri di Simone Inzaghi affronteranno il Las Palmas Tra circa due ore andrà in scena la terza amichevole del precampionato dell'Inter: i nerazzurri di Simone Inzaghi affronteranno in quel di Cesena il Las Palmas. Per l'occasione, riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico confermerà ancora dal primo minuto Mehdi Taremi, così come gli altri due nuovi acquisti Piotr Zielinski e Josep Martinez. (fcinter1908)

Su altre fonti

RIENTRI – Dalle formazioni ufficiali di Inter-Las Palmas spiccano subito, in panchina, i rientri di diversi giocatori a disposizione di Simone Inzaghi. Su tutti Francesco Acerbi che prosegue spedito con il suo recupero dal problema pubalgia e torna quindi disponibile per il tecnico, che potrebbe farlo scendere in campo a gara in corso. (Inter-News)

Per i primi due test di Appiano Gentile contro Lugano e Pergolettese il tecnico nerazzurro ha dovuto affidarsi ai giovani e agli esuberi. Questa sera invece scenderanno in campo nerazzurri che (Spazio Inter)

La nuova stagione sta per entrare nel vivo: l'Inter si prepara all'inizio del campionato con una pre-season ricca di appuntamenti. (fcinter1908)

TS – Inter, amichevole contro il Las Palmas: occhi puntati su Taremi e Zielinski

Inter-Las Palmas vedrà l’esordio della nuova maglia, svelata ufficialmente martedì e finalmente con le due stelle. Ma il programma per l’amichevole di oggi a Cesena sarà piuttosto compatto. (Inter-News)

DUE STELLE – Ha fatto discutere, come ogni anno, la nuova maglia nerazzurra per la prossima stagione. Che i giocatori indosseranno per la prima volta questa sera, in occasione di Inter-Las Palmas, amichevole in programma alle 19.30 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena (Inter-News)

Discorso che fondamentalmente potrebbe valere anche per Zielinski, che dopo i primi lodevoli 45' con la maglia dell'Inter dovrà alzare i giri del motore, anche perché là in mezzo, con un Mkhitaryan ripartito fortissimo, si deve andare sempre al massimo per avere la possibilità di giocare. (fcinter1908)