Under 21, Nunziata prima dell'Irlanda: "È l'ultimo atto. Sono in difficoltà, meritano in tanti"

Under 21, Nunziata prima dell'Irlanda: È l'ultimo atto. Sono in difficoltà, meritano in tanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Under 21, Nunziata prima dell'Irlanda: "È l'ultimo atto. Sono in difficoltà, meritano in tanti" Il tecnico dell'Under21, Carmine Nunziata, ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Irlanda, decisiva per il passaggio all'Europeo di categoria. Basterà un pareggio per competere in Slovacchia a giugno. “Abbiamo avuto un buon periodo, abbiamo lavorato bene, con qualche giorno in più. I ragazzi sono ok, anche per la formazione ho dei dubbi perché ci sono tanti ragazzi che meriterebbero di giocare dal primo minuto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Viti, Pirola, Turicchia; Fabbian, Bove, Ndour; Baldanzi; Gnonto, Esposito. Alle 18:30 a Trieste l'Italia cerca il punto che manca per la matematica qualificazione. (Diretta)

Questo significa che, nella gara in programma oggi alle 18.30 sul campo dello stadio Nereo Rocco, l'Italia avrà a disposizione due risultati su tre per assicurarsi il pass per la rassegna continentale, mentre l'Irlanda sarà chiamata a compiere un'impresa conquistando una vittoria a domicilio. (Tuttosport)

All’Under 21 di Carmine Nunziata basta non perdere oggi contro l’Irlanda nell’ultima partita del girone di qualificazione all’Europeo per ottenere il pass per Slovacchia 2025. Manca soltanto un piccolo passo, l’ultimo soffio di vento in una Trieste ancora ebbra per la festa della Barcolana. (La Gazzetta dello Sport)

Italia-Irlanda Under 21: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Italia-Irlanda Under 21: la nazionale minore si gioca tutto nella sfida decisiva contro l’Irlanda, al ‘Nereo Rocco’ di Trieste. Agli Azzurrini di Carmine Nunziata basterà un pareggio per assicurarsi il primo posto nel girone e accedere direttamente alla fase finale degli Europei Under 21, evitando i calcoli su eventuali ripescaggi tra le seconde classificate. (SNAI Sportnews)

Sulla strada degli azzurrini ci sono i pari età dell'Irlanda, lontani tre lunghezze a una giornata dal termine e con un solo risultato a disposizione per prendersi la prima piazza finale ed evitare gli spareggi che non comprenderanno le tre migliori seconde. (Goal Italia)

Gli azzurrini arrivano all'ultimo incontro del girone di qualificazione ai prossimi Europei di categoria da primi a 21 punti, seguono proprio gli irlandesi con 18. Un percorso esaltante quello della principale nazionale giovanile, che in 9 partite ne ha vinte 6 e pareggiate 3, subendo appena 3 reti. (ilmessaggero.it)