Italia-Irlanda U21 oggi: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni

Italia-Irlanda U21 oggi: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

L’Italia Under 21 può chiudere quest’oggi i conti per la qualificazione agli Europei Under 21 che si svolgeranno in Slovacchia la prossima estate. La selezione di Carmine Nunziata affronterà questa sera i pari età dell’Irlanda allo stadio Nereo Rocco di Trieste alle ore 18.30 nell’ultima giornata valida per il gruppo 1, che deciderà chi tra le due squadre staccherà il biglietto per la competizione continentale. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

"Alla squadra chiederò le solite cose: di giocare a calcio, di farlo con intensità e di farlo con il sorriso, perché i ragazzi le cose le sanno fare". "La squadra è tranquilla e consapevole di saper fare le cose - ha aggiunto il tecnico, nella conferenza stampa della vigilia - in una settimana abbiamo lavorato bene". (Il Mattino di Padova)

È un appuntamento da non fallire questo per l’Italia Under 21, ormai a un passo dallo staccare il pass per la qualificazione agli Europei di categoria in programma tra un anno in Slovacchia. «Abbiamo lavorato bene e i ragazzi stanno bene. (Corriere della Sera)

Un percorso esaltante quello della principale nazionale giovanile, che in 9 partite ne ha vinte 6 e pareggiate 3, subendo appena 3 reti. L'Italia under 21 del ct Carmine Nunziata è pronta per la sfida con l'Irlanda. (ilmessaggero.it)

Italia-Irlanda Under 21: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Nazionali

Sfida decisiva per gli azzurrini di Carmine Nunziata, in programma questa sera a Trieste alle ore 18:30. Allo stadio Nereo Rocco, l’Italia under 21 affronterà l’Irlanda per mettere il punto sulla qualificazione agli europei di categoria e basterà almeno un pareggio per l’obiettivo, secondo quanto riportato dall’Unione Sarda. (Cagliari News 24)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Obiettivo qualificazione. L’Italia Under 21 affronta i pari età dell’Irlanda nella sfida che può valere il pass per la qualificazione agli Europei di categoria in programma tra un anno in Slovacchia. Ad un turno dal termine, gli Azzurrini devono vincere per prendersi il primo posto ed evitare gli spareggi che non comprenderanno le tre migliori seconde. (Calciomercato.com)