Juve, arrivano due attaccanti: scelto anche un bomber di scorta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, in vista della prossima stagione due gli attaccanti che arriveranno: nel mirino due bomber di Serie A, è sfida a due Un grande centravanti che possa portare in dote almeno 20 gol a stagione. L’obiettivo della Juventus è chiaro in vista della prossima stagione, considerato anche come i bianconeri abbiano pagato non poco la scarsa vena realizzativa dei bomber alla Continassa. Grandi manovre in vista della prossima stagione anche perché i bianconeri devono quanto prima tornare a lottare per gli obiettivi che più li competono, dallo scudetto fino alle coppe europee. (SpazioJ)
Su altri giornali
Questo il titolo in primo piano dell'edizione odierna di Tuttosport. La Juventus è alla ricerca di un centravanti in vista della prossima stagione che possa sostituire Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)
OBIETTIVO DI TETHER – «Il nostro obiettivo è poter contribuire direttamente al successo della nostra squadra del cuore, un club con una storia, un brand e una base di tifosi senza eguali. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il CEO Paolo Ardoino ha spiegato l’investimento di Tether (colosso delle stablecoin) nella Juve con l’oltre 10% di quote. (CalcioNews24.com)
La Juve deve tenere d’occhio il bilancio. Una prerogativa imposta dalla proprietà alla dirigenza considerato come l’era delle spese folli sia finita. Giuntoli lo sa bene e si sta comportando di conseguenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Juventus sta disputando una delle peggiori stagioni della storia recente. I bianconeri avevano dato vita ad un nuovo progetto con Thiago Motta in panchina, un progetto che avrebbe dovuto portare alla vittoria ma tutto è naufragato. (SpazioJ)
Come riporta il Corriere dello Sport, dalla Grecia sono certi del fatto che il calciomercato Lazio avrebbe effettuato un nuovo sondaggio per il centravanti greco, Ioannidis. Oggi ha numeri diversi e anche la valutazione è inferiore rispetto a prima. (LazioNews24.com)
La Juve scalda i motori in vista dell’apertura del calciomercato: il portiere pronto a partire in prestito. (SpazioJ)