Sicilia devastata dal maltempo: le aree allagate viste dall'elicottero dei Vigili del fuoco

Sicilia devastata dal maltempo: le aree allagate viste dall'elicottero dei Vigili del fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Sicilia devastata dal maltempo: le aree allagate viste dall'elicottero dei Vigili del fuoco I Vigili del fuoco, con il supporto dell’elicottero Drago 165, hanno sorvolato l’area per monitorare i danni e coordinare i soccorsi. Oltre a gestire le emergenze sul territorio, le squadre stanno valutando l’impatto delle violente bombe d’acqua che hanno colpito abitazioni e infrastrutture. Leggi anche: Sicilia orientale in ginocchio per il maltempo. (La Stampa)

Su altri giornali

Le strade, come documentato in diversi video postati sui social, si sono trasformate in fiumi di acqua e fango. Piogge torrenziali si sono abbattute sul centro di Giarre, in provincia di Catania. (La Stampa)

Un vortice ciclonico, localizzato sul Mar Tirreno, sta provocando condizioni di forte instabilità sulla Sicilia dove vengono segnalati pesanti allagamenti e piogge alluvionali, già dalla giornata di Martedì 12 Novembre. (iLMeteo.it)

La nuova ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Sicilia, anticipata da una serie di allerte della Protezione Civile confermate anche per queste ore, sta provocando importanti disagi in provincia di Catania, dove dalle prime ore del mattino di oggi, mercoledì 13 novembre, si sono resi necessari oltre 70 interventi dei vigili del fuoco tra i comuni di Torre Archirafi, Riposto, Giarre, Acireale e Aci Sant'Antonio. (La Gazzetta dello Sport)

Maltempo. Auto trascinate e strade come fiumi: la Sicilia è finita sott'acqua

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale 'Esprimo solidarietà e vicinanza al sindaco di Catania, Enrico Trantino , per il violento nubifragio che sta colpendo la sua provincia in queste ore'. (Virgilio)

A catania sono oltre 150 i vigili del fuoco a lavoro. (Giornale di Sicilia)

I treni, in via precauzionale, sono stati tutti soppressi. È da poco passata mezzanotte quando una forte pioggia comincia ad abbattersi sul Catanese. (Avvenire)