Gasp oltre la Champions: "Ecco come stanno gli infortunati. Retegui..."

Prima vittoria nella nuova Champions League per l' Atalanta di Giampiero Gasperini che a Gelsenkirchen batte 3-1 lo Shakhtar Donetsk . Le parole dell'allenatore della Dea ai microfoni di Sky Spot nel post-partita: " Una buona partita già nel primo tempo, temevo di più la gara ma il nostro approccio è stato migliore. Anche sul piano tecnico abbiamo fatto delle buone cose, la squadra è stata sicura - aggiunge - Dopo il pari con l' Arsenal questa vittoria era fondamentale, ora c'è il campionato che è molto duro e che in ogni partita devi stare bene. (Tuttosport)

Su altre fonti

Shakhtar Donetsk-Atalanta, match valido per la seconda giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 0-3 , frutto delle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova. Gara arbitrata dal portoghese Joao Pinheiro. (Eurosport IT)

Bellanova a SKY: "Che emozione il primo gol con l'Atalanta"!!!

"Un'emozione incredibile, soprattutto perché è arrivato in una serata fantastica in cui siamo riusciti a ottenere i tre punti. Ci tenevo molto a questo gol, l'ho cercato a lungo e ho avuto un po' di sfortuna in alcune occasioni quest'anno. (Atalantini.com)