Mauro Icardi replica a Wanda Nara: ha abbandonato le figlie e mi tradiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si è fatta attendere la risposta di Mauro Icardi a Wanda Nara. L’ex moglie del calciatore, ed ex opinionista del Fratello Vip, ha accusato nei giorni scorsi l’attaccante del Galatasaray di violenza di genere e ha dichiarato di essere stata minacciata dall’ex marito per quanto riguarda la diffusione di alcune foto intime che li ritraggono insieme. Non solo: secondo la ricostruzione della donna, sarebbe stato proprio Icardi ad allontanarla dalle figlie (Francesca e Isabella, nate dall’unione tra i due durata oltre 12 anni) e ad impedirle di vederle e sentirle durante le feste natalizie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre fonti
Il particolare a dir poco scottante è stato svelato da un noto giornalista argentino. Ecco chi ha conquistato il cuore della showgirl Wanda Nara fa sempre parlare di sé, soprattutto per quanto concerne la sua vita sentimentale. (Il Posticipo)
L'attaccante del Galatasaray, che sta riprendendosi dall'infortunio al ginocchio, ricorda di essere stato "escluso dal mio stesso appartamento con due denunce, false, per violenze e possesso di armi. (Sport Mediaset)
La storia tra Wanda Nara e l’artista L-Gante sembra essere giunta al termine, mentre quella di Icardi e Suarez è appena cominciata. Mauro Icardi ha finalmente fatto chiarezza sulla sua vita sentimentale, ufficializzando la sua relazione con la celebre cantante e attrice argentina, China Suarez. (SofiaOggi.com)
L'argentino non solo ha replicato duramente alle parole dell'ex moglie ma è arrivato ad accusare lei di trascurare le piccole Francesca e Isabella. Dopo che lei ha accusato l'ex marito di non farle vedere le due figlie e ha parlato esplicitamente di violenza, il calciatore si è lasciato andare ad un duro attacco su Instagram. (DiLei)
Da quando cioè, nell’ottobre 2021, è iniziata la saga con il presunto tradimento di lui con Eugenia Suarez, detta la «China» per i suoi tratti orientali, e la fuga di lei da Parigi a Milano. Dopo mesi e mesi di ritorni di fiamma e continue rotture, si è arrivati all’ennesima separazione con Wanda Nara decisa a vivere, in Argentina, l’amore con il rapper L-Gante. (Corriere della Sera)
VENEZIA JORONEN WATFORD SAMPDORIA – Chiuso ormai da tempo da Filip Stankovic elle gerarchie di Eusebio Di Francesco, nel corso di questa sessione di mercato Jesse Joronen dovrebbe lasciare il Venezia dopo più di due anni. (Europa Calcio)