Icardi contro Wanda Nara: «Basta bugie, sta manipolando le mie figlie». Il calciatore ufficializza la sua storia con China Suarez

Icardi contro Wanda Nara: «Basta bugie, sta manipolando le mie figlie». Il calciatore ufficializza la sua storia con China Suarez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Un post Instagram lunghissimo in cui Mauro Icardi ha finalmente dato per intero la sua versione dei fatti. Definire turbolenta la separazione con Wanda Nara è senza dubbio riduttivo: accuse, minacce, denunce e battaglie legali. La rappresentazione perfetta di una storia d'amore terminata nel peggiore dei modi. Il calciatore ex Inter con un post ha voluto smascherare Wanda Nara raccontando tutto sotto il suo punto di vista. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Mauro Icardi, con un lungo post su Instagram diviso in 15 punti, aggiunge un nuovo episodio alle tensioni con Wanda Nara e dice di essere costretto a rispondere alle "crudeli bugie che dice la madre delle mie figlie: anche se non mi piace divulgare niente riguardo loro, non bisogna dare per scontate perverse falsità col silenzio". (Sport Mediaset)

Angel de Brito ha rivelato che l'imprenditrice sarebbe stata infedele al marito con un ex giocatore del Boca Juniors. Nel programma in streaming condotto da de Brito si è parlato proprio di questo: CONTINUA A LEGGERE (fcinter1908)

Il giocatore è tornato sullo sfratto dalla casa di Santa Barbara: “Sono stato escluso dal mio appartamento con una falsa accusa di violenza”, ha detto. (Golssip)

Wanda Nara e lo sfogo dopo il gossip sul tradimento a Icardi con Keita Balde: «Cose terribili su di me. Costretta a togliere il cellulare ai miei figli»

Le immagini mostrano momenti affettuosi tra l'attrice e le bambine, rivelando anche come le piccole non sapessero inizialmente chi fosse la China, che li aveva accompagnati durante l'assenza della madre. (ilmessaggero.it)

Tra cocci e schegge d'informazione che alimentano il gossip, con tanto di nuove relazioni vere, presunte, finite in pasto al chiacchiericcio pruriginoso dei media (L-Gante accanto a lei, la China Suarez al fianco dell'ex Inter) intraprese dai protagonisti, arriva il lungo messaggio condiviso sui social dal giocatore. (Fanpage.it)

Anche Wanda Nara è intervenuta sul gossip più chiacchierato di questo Natale. In un post su Instagram, la showgirl argentina, moglie in attesa di separazione di Mauro Icardi, ex attaccante dell'Inter, oggi al Galatasaray, è stata durissima: «Hanno cercato di sporcarmi con cose che non ho fatto, che non ho detto e che non sono successe nel modo in cui sono state raccontate». (Corriere della Sera)