Ex Sampdoria, Icardi contro Wanda Nara: dura lettera dell’attaccante argentino alla showgirl. Ecco di cosa si tratta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mauro Icardi, ex attaccante della Sampdoria, è tornato ad attaccare Wanda Nara tramite una lettera dopo la separazione: ecco il contenuto Si arricchisce di un nuovo capitolo la telenovela tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L’ex attaccante della Sampdoria ha pubblicato una dura lettera sui social contro la showgirl argentina da cui si e separato tempo fa. Ecco il contenuto diffuso dal calciatore su Instagram (Samp News 24)
Su altre testate
Angel de Brito ha rivelato che l'imprenditrice sarebbe stata infedele al marito con un ex giocatore del Boca Juniors. La relazione sarebbe avvenuta dopo il tradimento di Icardi con la China Suarez. (fcinter1908)
Il matrimonio tra l'attaccante del Galatasaray e la manager è andato in frantumi. Tra cocci e schegge d'informazione che alimentano il gossip, con tanto di nuove relazioni vere, presunte, finite in pasto al chiacchiericcio pruriginoso dei media (L-Gante accanto a lei, la China Suarez al fianco dell'ex Inter) intraprese dai protagonisti, arriva il lungo messaggio condiviso sui social dal giocatore. (Fanpage.it)
Il giocatore è tornato sullo sfratto dalla casa di Santa Barbara: “Sono stato escluso dal mio appartamento con una falsa accusa di violenza”, ha detto. (Golssip)
In mezzo alla separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, il calciatore del Galatasaray ha pubblicato su Instagram delle foto con le sue figlie e la China Suárez, confermando la loro relazione. Le immagini mostrano momenti affettuosi tra l'attrice e le bambine, rivelando anche come le piccole non sapessero inizialmente chi fosse la China, che li aveva accompagnati durante l'assenza della madre. (ilmessaggero.it)
Anche Wanda Nara è intervenuta sul gossip più chiacchierato di questo Natale. A cosa si riferisce Wanda? Per i pochi che non lo sapessero, nelle scorse settimane è stata accusata di tradimento, Icardi le ha rinfacciato di avere avuto una doppia vita. (Corriere della Sera)
Una storia ricca di alti e bassi, da cui sono nate due figlie che alla fine si è conclusa definitivamente in virtù delle continue divergenze. Il particolare a dir poco scottante è stato svelato da un noto giornalista argentino. (Il Posticipo)