Capuano rivendica: “Sono Io l’inventore del termine ‘braccetto’ nel calcio. Napoli? La soluzione è il 4-3-3”

L’ex allenatore spiega la nascita del termine ‘braccetto’ sottolineando come il Napoli possa trarre vantaggio da un cambio tattico. Nel mondo del calcio, ogni allenatore ha il suo lessico e le sue innovazioni, ma pochi possono vantare un’invenzione terminologica così duratura come quella di Eziolino Capuano. In una recente intervista a Radio Marte, durante la trasmissione “Forza Napoli Sempre”, l’ex allenatore ha svelato il retroscena dietro il termine “braccetto”, ora ampiamente utilizzato per descrivere il ruolo del difensore esterno in una difesa a tre. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

La rivoluzione della formazione ha fatto mugugnare molti dei fan storici. Coloro che la seguono sin dagli anni ’90, il loro periodo migliore e più florido artisticamente. Di quegli anni sono successi di “Numb” “In the End” “Faint” “Burning Down”. (la VOCE del TRENTINO)

Apriti cielo: sui social è partita la polarizzazione tra chi è favorevole alla novità e chi, invece, considera un sacrilegio il fatto che la band continui a chiamarsi così anche se manca il suo componente più amato. (Esquire Italia)

“Cara Emily, se non prendi posizione contro il culto di cui fa parte e che è implicato nel traffico di esseri umani e di minori, il culto a cui consenti di compiere quei crimini restando in silenzio, allora non hai alcun diritto di coprire il ruolo di Chester Bennington“, sono le parole durissime di Chrissie Carnell Bixler, moglie di Cedric Bixler-Zavala dei Mars Volta. (Il Fatto Quotidiano)

I Linkin Park con una nuova cantante sono ancora i Linkin Park?

Si chiama Emily Armstrong e sarà la nuova cantante della band di Los Angeles. Sette anni dopo la morte di Chester Bennington i Linkin Park hanno sentito la necessità di un rientro nel giro che gli spetta, quello del grande nu metal. (Open)

La band, che ha segnato un'epoca con la fusione di rock, elettronica e hip hop (spesso definito nu rock, etichetta però respinta in più di un'occasione), si prepara a fare ritorno con una nuova cantante, Emily Armstrong, e un nuovo batterista, Colin Brittain. (La Gazzetta dello Sport)

Inizia così la lettera aperta indirizzata a Emily Armstrong, la nuova cantante dei Linkin Park. L’autrice è Chrissie Carnell Bixler, moglie di Cedric Bixler-Zavala dei Mars Volta nonché una delle accusatrici dell’attore Danny Masterson, membro di Scientology (il culto citato nella lettera) condannato per stupro l’anno scorso. (Rolling Stone Italia)