EasyJet, Lagorio: “Ora l’Italia è il secondo mercato della compagnia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
EasyJet, Lagorio: “Ora l’Italia è il secondo mercato della compagnia” Come previsto, l’Italia targata easyJet compie un balzo in avanti all’indomani delle nozze Ita Airways-Lufthansa e la concretizzazione del ruolo di remedy taker, in linea con le richieste dell’Ue. Con quattro basi operative (Milano Malpensa, Milano Linate, Roma Fiumicino e Napoli), 38 aeromobili posizionati – cinque in più sul 2024, rispettivamente 22, 5, 3, 8) – e 21 milioni di posti disponibili, “il mercato italiano diventa il secondo per importanza per la compagnia, dopo il Regno Unito e prima della Francia” afferma il country manager Italia Lorenzo Lagorio, questa mattina a Milano per illustrare l’operativo 2025 e, in particolare, le novità da Linate e Fiumicino. (Travel Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
Se volete regalarvi un viaggio in una destinazione che sognate di visitare da tempo, questo è il momento giusto per cominciare a pianificare le vostre prossime esplorazioni in Europa, che si tratti di una fuga di un weekend in una capitale culturale o di un'avventura dove la primavera arriva prima, insieme alle alte temperature. (SiViaggia)
Easyjet, che ha stretto accordi per il loro utilizzo con le due compagnie, si prepara a inaugurare 21... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il vettore stima per il proprio network "una prospettiva di crescita di circa il 3% anno su anno nel 2025", con un incremento "corrispondente di ricavi e passeggeri, al netto dell’inflazione", dichiara il country manager Italia Lorenzo Lagorio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Le rotte da Roma sono: Zurigo (Italiavola & Travel –)
La conferenza stampa di easyJet di stamani a Milano, ha svelato il fatto del quale da tempo si vociferava che per la stagione summer 2025 chi comprerà i biglietti del vettore orange per volare su voli in arrivo o partenza da Milano Linate, potrà volare anche su aerei noleggiati da ITA Airways. (Italiavola & Travel –)
Sono 27 le nuove rotte in partenza dall’Italia a partire dal 30 marzo 2025 che easyJet ha già messo in vendita: tra queste 16 saranno operate dalla nuova base di Milano Linate e 5 da Roma Fiumicino. (Travelnostop.com)